Il tecnico cosentino racconta la sua versione dell’accostamento ai rossoblu ai microfoni di TuttoC
Nelle scorse settimane il nome di Bruno Trocini è stato accostato con insistenza alla panchina del Cosenza. La candidatura del tecnico cosentino, ex Rende e Virtus Francavilla, sembra però ormai passata in secondo piano, con il presidente Guarascio che vorrebbe riportare in rossoblu Braglia. Trocini ha raccontato il contatto con il Cosenza ai microfoni di TuttoC.com.
“Mi ha telefonato Guarascio una decina di giorni fa – ha dichiarato Trocini – ho parlato con lui ed ho chiesto alcune garanzie. Poi da quel giorno non l’ho più sentito. Non posso e non voglio sbagliare scelta quest’anno e figuriamoci se voglio sbagliare nella mia città”.
18 risposte
Purtroppo con il munnizzaro il calcio a Cosenza non ha futuro, è doloroso ma è così, dobbiamo boicattarlo con ogni forza ogni maledetta Domenica.
Tirocini, hai fatto la domanda sbagliata. Garanzie? E sei stato scartato. Se vuoi lavorare con Guarascio, devi lavorare senza alcuna garanzia come hanno fatto tutti gli allenatori che si sono avvicendati negli ultimi 10 anni.
Ora speriamo tanto in Kevin Marulla che lo affronti di petto e gli imponga l’aut aut.
Oi co’, ca’ o cacci a pila e ne caccia’ tanta sinno’ u rumba i …….. e crea uno staff di giovani calciatori. Ma i miagli no i profughi
Deve impostare un progetto a vincere! Con giovani calciatori di prospettiva (e anche uno staff tecnico ambizioso) che non si devono (e non si possono) far sfuggire. Un minimo di investimento ci vuole. La rete scouting proposta lo scorso anno da Trinchera è essenziale ma evidentemente Garga non vuole sentirci da entrambe le orecchie
Ma virtù come programmazione e pianificazione, strategie mirate sono scomparse in questa società anzi in questo magnate? Ma è possibile che non sappia che o si mettono vagonate di denari oppure l’unica strada percorribile è quella di pianificare per bene ogni cosa?
Se quello che hanno scritto, in particolare : ” ho chiesto garanzie e non mi hanno più contattato” inteso letteralmente e un modo come intendere mi hanno già scaricato.
Diversamente guarascio è molto pericoloso. Aiutooooooooo
La pelata all’orizzonte la ritirata….
E stato contattato Toscano ma vuole comprati tanti giocatori dalla Reggina
Gargamella garanzie ???? Ahahahah … sa misu ara capu di riportare il Cosenza in D
Ma quali garanzie vuoi che ti dia Guarascio? Se vuoi allenare il Cosenza deve prenderti il misero stipendio che ti propone ed allenare in ritiro 7 giocatori sotto contratto piu i primavera, aspettando poi il 31 agosto una decina di prestiti di scarso livello. La pezzenteria di Guarascio la conosciamo bene oramai. Chi non Ha soldi deve vendere e uscire dal calcio.
Ma vedi se dobbiamo rimanere prigionieri di questo innominabile munnizzaro bruttu
Chi l’ha visto?
????
Ti l ha scordata a pallina russa kru?
?
Trocini è la cartina al tornasole della situazione
“…ho chiesto…garanzie…….da quel giorno non l’ho più sentito”
Nulla da aggiungere
Come volevasi dimostrare….. A Cosenza il calcio è finito già a gennaio… Se ne riparlerà quando er MONNEZZA se ne va… a. a. a.