Riccardo Idda dopo il Cosenza potrebbe raggiungere Braglia ad Avellino

Il difensore sarebbe tra i primi rinforzi richiesti dal tecnico dopo la riconferma in biancoverde

Per Piero Braglia si prospetta una nuova stagione ad Avellino. Nelle scorse ore l’ex tecnico del Cosenza, accostato ai rossoblu, dopo una telefonata con il presidente Guarascio, ha trovato l’accordo con il club campano per proseguire anche nel prossimo torneo in biancoverde.

E, tra i primi rinforzi richiesti da Braglia, ci sarebbe Riccardo Idda. Il difensore, in scadenza di contratto, era uno dei fedelissimi dell’allenatore toscano durante la sua gestione al Cosenza. Idda con Braglia in panchina ha giocato praticamente sempre, dall’anno della promozione passando per la B. Anche durante il torneo 2018/19, condizionato da diversi infortuni, quando disponibile Braglia non ha mai fatto a meno del centrale. Un connubio che potrebbe presto riproporsi ad Avellino.

37 risposte

  1. Munnizzaro il prossimo campionato sarai solo e la domenica sarà per te un incubo

    1. purtroppo sarà un incubo anche per noi tifosi che vedremo la squadra sempre piu giu.speriamo che qualcosa si sblocchi a breve

  2. Idda un altro scarparo, vattene insieme al munnizzaro, u piscinari e trinchetto u marinaru

  3. Guara’ vida si po’ chiamare come allenatore Oronzo Cana’ adesso sul primo canale digitale terrestre è disponibile a risponderti al cellulare.

  4. A proposito di Braglia, avete sentito cosa dice tramite un audio che sta circolando su WhatsApp in merito alla chiamata di Gargamella…da rabbrividire…non sono un suo fan, ma devo dare atto alle sue affermazioni…

    1. Ascoltato. Fa un po’ di chiarezza sulla situazione che portò all’esonero del 2019.
      E, dunque, si chiariscono tante cose.
      D’altronde secondo voi i giocatori nello spogliatoio preferiscono avere uno che usa il bastone o la carota? Hanno scelto la seconda e le conseguenze le paghiamo oggi.
      Guarascio spettatore di tutto questo ha pure la faccia tosta di telefonargli.
      Cose dell’altro mondo.

  5. Una domanda a quei pochi difensori di Guarascio, ma sapete se è vivo? Non è che gli è successo qualcosa? Oltre un mese e non ha detto una parola, 25 giorni fa era uscito un comunicato per dire che sarebbe uscito un comunicato (solo con questa società succedono queste cose, un comunicato per annunciarne un altro), ma ancora lo stiamo ancora lo stiamo aspettando. Silenzio assoluto e vergogna enorme. Non abbiamo ds, allenatore e soprattutto giocatori. Nonostante tutto qualcuno si ostina a difendere questo soggetto. Guarascio vatteneeeeeeee, ci stai scassando le bocce.

    1. Ma cosa ti deve dire uno che non distingue un verbo da una congiunzione, na muzzareddra i nu casicavaddro, na fimmina i nu facocero?
      Unn’è meglio ca sta cittu?

  6. via tutti dobbiamo rifondare il Cosenza Calcio unico che può’ rimanere a mio modesto parere è Kevin Marulla!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie