Ex Cosenza, Caneo sfiderà i rossoblu con la Turris: “Saremo un vaso d’argilla in mezzo a tanti vasi di piombo”

L’ex centrocampista rossoblu dopo esser subentrato in corsa nella passata stagione si proietta al futuro: “Non dovremo guardare in faccia a nessuno”

Dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza nella passata stagione ed essersi guadagnato la riconferma sulla panchina della Turris, l’ex centrocampista del Cosenza Bruno Caneo attraverso i canali ufficiali della società campana ha parlato in vista del prossimo campionato.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di ricominciare questa nuova avventura con questa società che mi permetterà di proseguire il percorso iniziato a febbraio. L’intesa c’era già da prima, c’eravamo trovati bene. Di comune accordo non poteva venir fuori che questo prolungamento. Con la dirigenza sono sempre a contatto, sottolineiamo i calciatori che dobbiamo prendere. Se poi ne scapperà uno ne prenderemo un altro, non ci saranno problemi. Andiamo ad affrontare un campionato molto impegnativo ma non dovremo guardare in faccia a nessuno. Saremo un vaso d’argilla in mezzo a tanti vasi di piombo. Dovremo essere scaltri e veloci a liberarci subito e ad avere una mentalità propositiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie