L’amministratore delegato del Monza risponde così in conferenza stampa circa un possibile ripescaggio dei brianzoli: “Non ci abbiamo mai pensato, le NOIF parlano chiaro”
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intervenuto in conferenza stampa per presentare mister Stroppa, ha risposto a una domanda circa un possibile ripescaggio dei brianzoli in caso di esclusione della Salernitana, soffermandosi anche sul Cosenza:
“Basta leggere le NOIF, non ci sono dubbi in proposito, tocca al Benevento. Semmai la Salernitana, che ha conquistato la Serie A sul campo e auguro che ci resti, dovesse essere esclusa per motivi extra sportivi, tocca al Benevento il ripescaggio. Inutile fare ricorsi quando li hai già persi in partenza. Così come il ripescato in B sarà il Cosenza. È facile, sono le regole, basta leggerle”.
24 risposte
Salernitana certamente in A
Tena ragiuni
?
“ANARCHY IN THE CS”
Il solito cuxo di garganella
Io non sono catanzarese i catanzaresi sono ripescati no noi…GUARASCIO VATTENE
In b di nuovo con Guarascio ??
?????
È concreto il ripescaggio del Cosenza in serie B
Non ci voleva Galliani per dirti dato che il regolamento parla chiaro!
Guarascio VATTENE comunque
Grande Galli magari
Speriamo che ciò accada
Guarascio vattene
Gallià, segnati questa: GUARASCIO VATTENE
Acculazzamiantu is the way
È da tempo che lo dico, facciamo una fusione tra Salernitana e Cosenza, si chiamerà Salernitocosenza e sarebbe una squadra fortissima che potrebbe competere per i primi posti in A. Pensiamoci.
Giocherebbe con il Chiempoli
Sulu u numi è tuttu nu programma
Senza dignità
Salerno in A Benevento in B gargamella e Birba pronti per la D !!!
Quante chiacchiere … un Mammasantissima come Lotito blocca campionati, tutto, fanno na guerra , A Salerno sfasciano tutto , molotov e nn solo. Povaromu su Munnizzaru senza pudore cerca solo CARITAS
Guarascio Vattene
Aspetta e spera …. SIAMO IN SERIE C , rassegniamoci ….