Galliani: “Se la Salernitana verrà esclusa, il Benevento andrà in A e il Cosenza in B, sono le regole”

L’amministratore delegato del Monza risponde così in conferenza stampa circa un possibile ripescaggio dei brianzoli: “Non ci abbiamo mai pensato, le NOIF parlano chiaro”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intervenuto in conferenza stampa per presentare mister Stroppa, ha risposto a una domanda circa un possibile ripescaggio dei brianzoli in caso di esclusione della Salernitana, soffermandosi anche sul Cosenza:

“Basta leggere le NOIF, non ci sono dubbi in proposito, tocca al Benevento. Semmai la Salernitana, che ha conquistato la Serie A sul campo e auguro che ci resti, dovesse essere esclusa per motivi extra sportivi, tocca al Benevento il ripescaggio. Inutile fare ricorsi quando li hai già persi in partenza. Così come il ripescato in B sarà il Cosenza. È facile, sono le regole, basta leggerle”. 

24 risposte

  1. È da tempo che lo dico, facciamo una fusione tra Salernitana e Cosenza, si chiamerà Salernitocosenza e sarebbe una squadra fortissima che potrebbe competere per i primi posti in A. Pensiamoci.

  2. Quante chiacchiere … un Mammasantissima come Lotito blocca campionati, tutto, fanno na guerra , A Salerno sfasciano tutto , molotov e nn solo. Povaromu su Munnizzaru senza pudore cerca solo CARITAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie