Se in terza serie il calcio d’avvio è previsto il 29 agosto, in Serie B la prima gara dovrebbe disputarsi il 20 agosto
C’è attesa in casa Cosenza per sapere quale sarà la competizione alla quale i Lupi parteciperanno nella prossima stagione, se la Serie C oppure, in caso di definitiva esclusione del Chievo e di ripescaggio dei rossoblu, la Serie B.
In questo secondo caso, ci sarà comunque, al di là della festa, un problema da affrontare per il Cosenza. La stagione di Serie B, salvo nuove disposizioni, inizierà infatti molto prima rispetto a quella di Serie C. In B infatti il torneo dovrebbe iniziare venerdì 20 agosto con il match inaugurale, mentre quello di C il 28 e 29 agosto. Una settimana di differenza che può servire, soprattutto per una squadra come il Cosenza che al momento è quasi del tutto da ricostruire.
12 risposte
Ma quale ripescati ??? Ridicoli
????ara salute
Anche se viene ripescata, la salvezza sarebbe un miracolo. Alcune squadre hanno già cominciato il ritiro, noi abbiamo 7 giocatori e nessun allenatore e direttore sportivo.
La squadra la faranno in tre giorni…. Guarascio se viene ripescato non può permettersi più il lusso di toppare….. Dopo aver imparato la lezione, farà le cose per bene… Altrimenti per lui è finita!!!!
Lei non conosce Guarascio. È inutile discutere. Le consiglio l’articolo di Andrea Marotta “da lupi ad avvoltoi”……..imparerà qualcosa.
Grazie per il suggerimento, articolo molto interessante quello di Marotta.
La Guarascese mi sembra un mix tra la Longobarda e la Marchigiana.