Cosenza, Vincenzo Vivarini accostato ai rossoblu

Ex tecnico di Ascoli, Virtus Entella e Bari, è tra i papabili per guidare i Lupi

In attesa delle sentenze del Collegio di Garanzia del CONI e del Consiglio Federale della FIGC rispettivamente sul ricorso del Chievo e sulla domanda di riammissione, aumentano i candidati alla panchina del Cosenza.

Secondo quanto riportato da ildot.it, alla lista si aggiungerebbe Vincenzo Vivarini, ex allenatore di Ascoli, Virtus Entella e Bari tra le altre. Per Vivarini sarebbe un ritorno a Cosenza, dove è passato da calciatore nella stagione 1990/91.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frank Ock
Frank Ock
4 anni fa

Vivarini sarebbe un’ottimo scelta

Gianpaolo
Gianpaolo
4 anni fa

🐺

Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia
4 anni fa

Boscaglia, Cosmi, Zaffaroni, Dionigi, Padalino, Nesta e con Vivarini sono 7 allenatori accostati al Cosenza in 5 giorni

Tonyakka
Tonyakka
4 anni fa

Con tutto il rispetto di questi allenatori,per mio modo di intendere il calcio nessuno fa al caso del Cosenza .Cancelliamo il passato,il futuro si chiamano: Venturato o Liverani.Tutti gli altri sono tappa buchi .

Pino
Pino
4 anni fa
Reply to  Tonyakka

Liverani guadagna 1 milione di euro

Articoli correlati

Emmausso
Il match, valido per la 33ª giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Luca Garritano
Allenamento mattutino per i Lupi in attesa della rifinitura che precederà la partita di domenica...
Cosenza esultanza
I Lupi sono la squadra migliore in casa nelle ultime cinque partite giocate, bottino pieno...

Altre notizie