Il Cosenza potrebbe puntare a riportare in rossoblu Marcello Trotta

Secondo quanto trapela da Avellino, il calciatore potrebbe essere un obiettivo dei Lupi in vista della Serie B

Marcello Trotta di nuovo a Cosenza? Uno scenario che potrebbe non essere così lontano dalla realtà. L’attaccante in uscita dal Frosinone piace in Serie C, a Palermo e Avellino in particolare, ma è proprio dall’ambiente biancoverde che si parla di un inserimento del Cosenza.

Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it infatti il Cosenza starebbe valutando Trotta in ottica Serie B per rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore ha vestito la maglia rossoblu nella seconda metà della scorsa stagione.

36 risposte

  1. Per i redattori di qst sito: qnd si tratta di articoli riguardanti i nuovi acquisti sarebbe oltremodo opportuno nn pubblicare i punti di vista dei tifosi o pseudo tali per ADDESTRARE chi critica in maniera inopportuna a comprendere che il DS e’ solo uno, il sig. GORETTI. Impariamo TUTTI a giudicare DOPO

  2. …solo dopo aver creato la prima squadra penseremo ai raccattapalle!!!!
    ..a proposito ieri era stato segnalato ad Avellino con MbaKogu …

  3. A parte credo che difficilmente verrà tra ricorsi vari ecc ma il solo interessamento a zaffaroni vuol dire che di calcio non se ne capisce molto, perché ci vuole un tipo di giocatori(non sto dicendo discreti o scarsi ma adatti al modulo) con questo mister. Invece almeno padalino gioca in maniera semplice. Con il poco tempo serve un allenatore così.

  4. Per favore facciamo le persone serie, come si fa a riportare a Cosenza quel bidone. Ormai una notizie cattiva dopo l’altra…

  5. Di questi tempi, i procuratori dei calciatori che, avendo fallito gli ultimi campionati, non hanno più mercato mettono in giro voci sul presunto interesse di questa o quella squadra per il loro rappresentato.
    Confidando nel web, sempre a caccia di news da divulgare senza alcuna preventiva verifica.
    Alla fine, le voci vengono riportate da più siti – anche se la fonte è una sola – e finiscono per diventare una notizia, pur essendo solo aria fritta.

  6. Non molla. Il Chievo non fa passi indietro e nonostante la nuova bocciatura per l’ammissione alla Serie B da parte del Collegio di Garanzia del Coni tira dritto, anzi rilancia. Ci sarà il ricorso al Tar del Lazio, e lì sono riposte le speranze dopo che la Figc ha momentaneamente sospeso la formulazione dei calendari. Calendari che vedranno la luce solo i primi giorni di Agosto, e cioè appunto, quando arriverà il verdetto del Tar sul Chievo.

    Ma non solo. La società di Luca Campedelli che vanta legali e consulenti di primissima fascia tra cui il figlio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato letteralmente guerra a tutto il calcio. E’ stato infatti richiesto alla Covisoc un accesso agli atti di tutte le società professionistiche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021 dalla Serie A alla Serie C. Documenti fiscali e molto altro per verificare la posizione di tutti e sollevare eventuali incongruenze.

  7. Nell’aria c’è tensione per la mancata riammissione che ci spettava di diritto. Ma vi sembra il momento di parlare di scemenze del genere?
    Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie