La società del presidente Campedelli non si arrende è chiede di avere accesso agli atti di tutte le iscrizioni delle squadre professionistiche negli ultimi due anni
Continua a far discutere la vicenda Chievo. Secondo quanto riferito nell’edizione cartecea di Tuttosport la società del presidente Campedelli è pronta a sfidare sia la Figc che la Covisoc.
Il presidente del club veneto avrebbe chiesto di avere accesso agli atti di tutte le iscrizioni delle società in A, B e C degli ultimi due anni in modo da dimostrare che le irregolarità sarebbero in realtà diffuse, ma in precedenza valutate diversamente. Una volta ottenute partirà il ricorso al Tar del Lazio. Il Cosenza intanto resta alla finestra…



Ribadisco che tutta sta storia puzza in maniera incredibile, ma mi sono fatto un’idea. Il discorso della Figc inizia a prendere un senso.
1 aspettiamo le motivazioni del Coni nella quasi certezza che siano il coperchio sulla bara del Chievo così ci pariamo il sederino (tanto con il mandato a Gravina ci vuole un minuto a ratificare il tutto).
2 le motivazioni usciranno fuori tempo massimo per aspettare l’esito del ricorso che il Chievo deve ancora inoltrare (ricordiamocelo, fino ad ora sono solo minacce e niente più) e quindi non abbiamo scuse per prendere una decisione (mica possiamo bloccare due campionati!!!).
3 nel frattempo Campedelli farà tutto il casino possibile (ci ha già minacciato….) e noi con tutte le carte che ci danno ragione lo mandiamo a quel paese facendo anche gli offesi, brandendo la lancia della correttezza e della lealtà non piegandoci ai ricatti di nessuno.
3 magari, se proprio vogliamo fare i signori, posticipiamo le prime due giornate del Cosenza e delle squadre ripescate in C.
Potrebbe essere uno scenario verosimile, ma che non redime assolutamente nessuno, la porcata è stata fatta: il Cosenza andava riammesso subito martedi.
Anche il Chievo che sbandiera ai quattro venti di fare la guerra a tutto e tutti mi sa di disperazione, queste cose si fanno in silenzio e poi si fa scoppiare la bomba.
Non ci resta che aspettare…….
Mbroglie fino a dir basta questa e’l’italia
Tutti intrallazzi che facevano umma umma mo esce tutto fuori
Probabilmente le cartelle dell’Agenzia delle Entrate che dovevano essere recapitate a Campedelli non gli sono pervenute perche’ le hanno mangiato le sue galline per cui non le ha potute pagare. Mi spiego meglio: ad inizi anni 70 a Reggio Calabria, ad un mio collega portalettere e’ capitato un inconveniete. Allora si recapitavano allo scoperto, cioe’ non imbustati, i vaglia ordinari di colore rosa e quelli verdi di c/cl nel recapitare uno di questi ultimi, poiche’ la destinararia nob aveva la cassetta delle lettere si usava infilarli sotto la porta e cosi’ ha fatto. Solo che all’interno la sig.ra aveva una o piu’ galline per cui hanno mangiato gran parte di quell’assegno, colore erba.
La sig.ra venne a reclamare alle poste ed il superiore nel riprendere il responsabile non riusciva a trattenere le risate. Ricordandomi quell’episodio ho pensato al povero Campedelli che provabilmente disponeva anch’egli di un nutriti nr di galline che gli hanno procurato l’enorme danno.
A ZXj mi dai ragione Gravina avrebbe dovuto già ratificare la promozione del Cosenza ecco perché è come Ponzio Pilato
Lelluzzu cacciati i paraocchi non sono di Catanzaro leggi e commenta se la vedi come me
Ma quale Catanzaro leggi bene caro Rob ed altri
Certo il Cosenza per Covisoc – Federazione e Coni (per le bocciature comminate al Chievo) dovrebbe essere iscritto con diritto di ripescaggio Ma…… Il TAR è un giudizio purtroppo SUPERIORE – Politico-!!!
In risposta a un vavuso : “Però notavo che il quartierino Chievo solo su facebook ha 150 mila mi piace e cosenza(non è certamente grande città con 77 mila abitanti) ha appena 50 mila mi piace. Alla faccia. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, almeno nel confronto Chievo Cosenza, che tra l’altro ti surclassa sportivamente con 17 serie A e due partecipazioni a coppe europee. Ciaone scarsoni!! Sapete solo parlare.”
Vero a cosenza la maggior parte e vavusa
è
A cosenza ni pigli paccari
una buona pasta i paccari
Sono finiti gli assembramenti aru pontte? Perché mi sa che riprenderanno presto…..
Un vi mparate mai
🍺🍺😂😂😂
e tu ignorante: metti accento, invece di sparlare degli altri, cozzolaro…
Ah, allora non sei un clivense, come dicono quelli che parlano bene. Sei di Cozzolandia😂😂😂😂😂😂😂😂
🍺🍺😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂
che bella l’ Italia…
la Legge non è uguale per tutti chiaramente
Perché prendersela con il Chievo (come Società fa quello che avrebbe fatto anche il Cosenza) la protesta va’ rivolta al personaggio in questo momento chiave (GRAVINA – ALIAS PONZIO PILATO)CHE DOPO TRE GIUDIZI NEGATIVI NON HA AVUTO (PENSO PER MOTIVI CHE VANNO OLTRE – POLITICI) IL CORAGGIO DI PRENDERE UNA DECISIONE COSÌ FACILE