La società del presidente Campedelli non si arrende è chiede di avere accesso agli atti di tutte le iscrizioni delle squadre professionistiche negli ultimi due anni
Continua a far discutere la vicenda Chievo. Secondo quanto riferito nell’edizione cartecea di Tuttosport la società del presidente Campedelli è pronta a sfidare sia la Figc che la Covisoc.
Il presidente del club veneto avrebbe chiesto di avere accesso agli atti di tutte le iscrizioni delle società in A, B e C degli ultimi due anni in modo da dimostrare che le irregolarità sarebbero in realtà diffuse, ma in precedenza valutate diversamente. Una volta ottenute partirà il ricorso al Tar del Lazio. Il Cosenza intanto resta alla finestra…
82 risposte
Ribadisco che tutta sta storia puzza in maniera incredibile, ma mi sono fatto un’idea. Il discorso della Figc inizia a prendere un senso.
1 aspettiamo le motivazioni del Coni nella quasi certezza che siano il coperchio sulla bara del Chievo così ci pariamo il sederino (tanto con il mandato a Gravina ci vuole un minuto a ratificare il tutto).
2 le motivazioni usciranno fuori tempo massimo per aspettare l’esito del ricorso che il Chievo deve ancora inoltrare (ricordiamocelo, fino ad ora sono solo minacce e niente più) e quindi non abbiamo scuse per prendere una decisione (mica possiamo bloccare due campionati!!!).
3 nel frattempo Campedelli farà tutto il casino possibile (ci ha già minacciato….) e noi con tutte le carte che ci danno ragione lo mandiamo a quel paese facendo anche gli offesi, brandendo la lancia della correttezza e della lealtà non piegandoci ai ricatti di nessuno.
3 magari, se proprio vogliamo fare i signori, posticipiamo le prime due giornate del Cosenza e delle squadre ripescate in C.
Potrebbe essere uno scenario verosimile, ma che non redime assolutamente nessuno, la porcata è stata fatta: il Cosenza andava riammesso subito martedi.
Anche il Chievo che sbandiera ai quattro venti di fare la guerra a tutto e tutti mi sa di disperazione, queste cose si fanno in silenzio e poi si fa scoppiare la bomba.
Non ci resta che aspettare…….
Mbroglie fino a dir basta questa e’l’italia
Tutti intrallazzi che facevano umma umma mo esce tutto fuori
Probabilmente le cartelle dell’Agenzia delle Entrate che dovevano essere recapitate a Campedelli non gli sono pervenute perche’ le hanno mangiato le sue galline per cui non le ha potute pagare. Mi spiego meglio: ad inizi anni 70 a Reggio Calabria, ad un mio collega portalettere e’ capitato un inconveniete. Allora si recapitavano allo scoperto, cioe’ non imbustati, i vaglia ordinari di colore rosa e quelli verdi di c/cl nel recapitare uno di questi ultimi, poiche’ la destinararia nob aveva la cassetta delle lettere si usava infilarli sotto la porta e cosi’ ha fatto. Solo che all’interno la sig.ra aveva una o piu’ galline per cui hanno mangiato gran parte di quell’assegno, colore erba.
La sig.ra venne a reclamare alle poste ed il superiore nel riprendere il responsabile non riusciva a trattenere le risate. Ricordandomi quell’episodio ho pensato al povero Campedelli che provabilmente disponeva anch’egli di un nutriti nr di galline che gli hanno procurato l’enorme danno.
A ZXj mi dai ragione Gravina avrebbe dovuto già ratificare la promozione del Cosenza ecco perché è come Ponzio Pilato
Lelluzzu cacciati i paraocchi non sono di Catanzaro leggi e commenta se la vedi come me
Ma quale Catanzaro leggi bene caro Rob ed altri
Certo il Cosenza per Covisoc – Federazione e Coni (per le bocciature comminate al Chievo) dovrebbe essere iscritto con diritto di ripescaggio Ma…… Il TAR è un giudizio purtroppo SUPERIORE – Politico-!!!
In risposta a un vavuso : “Però notavo che il quartierino Chievo solo su facebook ha 150 mila mi piace e cosenza(non è certamente grande città con 77 mila abitanti) ha appena 50 mila mi piace. Alla faccia. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, almeno nel confronto Chievo Cosenza, che tra l’altro ti surclassa sportivamente con 17 serie A e due partecipazioni a coppe europee. Ciaone scarsoni!! Sapete solo parlare.”
Vero a cosenza la maggior parte e vavusa
è
A cosenza ni pigli paccari
una buona pasta i paccari
Sono finiti gli assembramenti aru pontte? Perché mi sa che riprenderanno presto…..
Un vi mparate mai
🍺🍺😂😂😂
e tu ignorante: metti accento, invece di sparlare degli altri, cozzolaro…
Ah, allora non sei un clivense, come dicono quelli che parlano bene. Sei di Cozzolandia😂😂😂😂😂😂😂😂
🍺🍺😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂
che bella l’ Italia…
la Legge non è uguale per tutti chiaramente
Perché prendersela con il Chievo (come Società fa quello che avrebbe fatto anche il Cosenza) la protesta va’ rivolta al personaggio in questo momento chiave (GRAVINA – ALIAS PONZIO PILATO)CHE DOPO TRE GIUDIZI NEGATIVI NON HA AVUTO (PENSO PER MOTIVI CHE VANNO OLTRE – POLITICI) IL CORAGGIO DI PRENDERE UNA DECISIONE COSÌ FACILE
Nel frattempo preso Ciro Panico, fonte Pedullà
il Chievo è morto
Pace all anima sua e a quella schifezza di presidente
Non è per niente vero.
La “favola” è durata anche troppo, ci sono grandi città e grosse piazze al palo che vedono il calcio col binocolo, altro che quartieri…….
E non vengano a fare i verginelli perché di “peccati” sul groppone ne hanno…….
Staccate la spina al Chievo
E riammettete immediatamente chi ne ha il sacrosanto e legittimo diritto
Adesso basta con questa pantomima!!
Però notavo che il quartierino Chievo solo su facebook ha 150 mila mi piace e cosenza(non è certamente grande città con 77 mila abitanti) ha appena 50 mila mi piace. Alla faccia. Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, almeno nel confronto Chievo Cosenza, che tra l’altro ti surclassa sportivamente con 17 serie A e due partecipazioni a coppe europee. Ciaone scarsoni!! Sapete solo parlare.
Adesso ci mettiamo a contare i mi piace? Sai a quante persone ha fatto tenerezza la “favola” del Chievo, almeno agli inizi? A tante, anche a gente che tifa Cosenza e magari ha messo un like. Si vede che non sei di qui e che ti hanno male informato: gli abitanti di Cosenza si sono spostati più in periferia e la città, che è un tutt’uno con Rende, e il suo hinterland supera di molto i 200 mila abitanti. Inoltre è una delle province più grandi d’Italia e i suo tifosi sono sparsi dappertutto in Italia e all’estero, in tutto il mondo, decine e decine di migliaia. Non penserai mica che i 53 mila striminziti followers di Instagram o di altri social rappresentino una tra le più grandi, storiche e calorose tifoserie d’Italia, vero? E allora studia, informati e accendi il cranio e quello che c’è dentro ( se c’è) prima di dar fiato alla lingua. Ciaone a te e alla tua favola che sta per trasformarsi in un terribile film horror. Bye
Scusate se non ho capito male il sig.Campedelli afferma di aver evaso/rubato perché questa è una prassi utilizzata da più società e quindi è lecito adeguarsi/comportarsi così….Purtroppo siamo in Italia… in qualsiasi altro stato/paese sarebbe in galera.
Neanche la serie d gli fanno fare con questi ricatti, radiati a vita, una squadra da quartiere che non cia più di 2000 tifosi 35 milioni sono molti da recuperare
E le società professionistiche secondo voi quando li manderanno al tar o al Chievo o dove li devono mandare, gli atti….? Ehhh ne passeranno mesi…. Al Chievo (con tre bocciature) stanno pensando…… Che paura!!!! Lotito e i vari presidenti, a quel presuntuosi di campedelli, se lo mangiano a colazione!!!!!
Caro Lupo78 , ti ringrazio per il tuo ottimismo e te lo dico con sincerità . Spesso si è scritto qui , che avremmo perso al primo giudizio, poi al secondo , poi il Coni ci avrebbe asfaltato, il Chievo ha poteri , il Chievo ha politici ecc. ecc. ad oggi , non è mai andata cosi. Non capisco davvero perchè partiamo quasi sempre dal presupposto che andrà male, che non contiamo e che è già tutto scritto. Ovviamente non sò come andrà a finire, ma ti rinnovo il mio ringraziamento per l’ottimismo che dispensi.
Grazie delle belle parole, ma io dispenso ottimismo perché mi baso sui fatti, non su quello perché “l’ho detto io”.. Io sono un semplice tifoso che crede nella società a prescindere da guarascio o no… E per quello che dicono i fatti attuali per noi è serie B, per loro quello che stanno facendo, è pura è semplice fantascienza, irrealtà, cose che non stanno ne in cielo ne in terra… Mai viste…. Sono fuori, e facendo ho si, rischiano di essere cancellati….. Noi abbiamo il cu… lo abbastanza coperto, e non lo dico io….. Per quello che dispenso ottimismo….
Segno di grande disperazione. Poi vorrei capire fanno ricorso al tar dopo aver ottenuto tutti i bilanci. E questi bilanci quando li avranno ???? Io penso da neofita che visti i tempi tecnici se i verbali del colleggio escono il 2 come fanno queste squadre a fare ricorso al tar il 3???? Mi sembra una boutade al massimo possono partecipare al ricorso che si apre a settembre!!!!!
Juve – 700, inter – 600, milan – 250, roma – 250, lazio – 140 ecc ma cancellano il chievo per un misero -30…. Italietta…
Anche se fosse, sai un quartiere con -30 mi sembra un pelo eccessivo 😂
Vedi che le squadre come juve e Inter 700 milioni li recuperano in un anno ,il chievo una squadra di quartiere che non cia più di 2000 tifosi 30 milioni sono molti da recuperare, prima di esprimerti pensa a quello che scrivi
No, ogni anno ne aggiungono di debiti. Da sempre!
Squadre come juve e Inter se lo possono permettere di fare debiti, hanno un fatturato hannuo che il chievo neanche si ci può avvicinare, in poche parole hanno garanzie
Come recuperano le grandi societa’ se le spese superano il fatturato. Il chievo puo’ vendere tutta la rosa attuale per 20 milioni e ha alcuni crediti nascosti mai chiariti come la meta’ di pinamonti
Cos’è, un ricatto, una minaccia? Per non fare riammettere il Cosenza e tenere lo slot del 20esimo posto libero fino alla decisione Tar? Domando , anzi chiedo per mio cugggino
Segno di grande forza? Se avevano forza passavano direttamente alla covisoc… A questi, mettendosi contro il sistema, gli arriva una tranvata di dimensioni bibliche…. Neanche in Eccellenza li Ammettono… Siamo in B
D’accordissimo con te ..segno di grande disperazione ! l’ho scritto prima. Il sistema calcio sarà costretto a difendersi e difendere quanto già stabilito , altrimenti passerebbero per degli incompetenti e ogni anno si moltiplicherebbero i casi. Non abbiamo Mattarella, ma col mestiere che fanno non credo si affideranno a dei laureandi per difendersi , e involontariamente diventano difensori della ragioni del Cosenza che sono poi le loro
cmq Gravina che aspetta le motivazioni e se non gli piacciono o non le capisce che potere avrà mai Gravina?
Di certo non può lui ammettere il Chievo con quale autorità potrebbe ribaltare tre precedenti decisioni?
… e venne il TAR che disse al Coni che diede ragione a Gravina che confermò la Covisoc che bocciò il Chievo che non pagò le rate che alla Fiera dell’Est per 20 milioni bruciò
Dal titolo sostituite una “è” di troppo…!! Meglio la “e” congiunzione….!!
ne va trovannu!!!
Dobbiamo essere pronti ad una class action contro il Coni Figc. Qualora non dovessimo essere ammessi andando contro ogni normativa! Sarà guerra.
BREVE STORIA TRISTE
Campedello abita al quarto piano del palazzo e non paga il fitto dal 2014
Arriva l’Amministratore di condominio che dice al padrone del palazzo che Campedello non paga neanche le quote di condominio
Il padrone del palazzo sfratta Campedello e lascia sfitto il quarto piano
Campedello va al Tribunale e fa causa al padrone del palazzo
Il Tribunale dice a Campedello che ha ragione il padrone del palazzo e che se ne deve andare subito
Il padrone del palazzo dice a Campedello che non si rende ancora conto perché il Tribunale gli ha dato ragione e che aspetta il ricorso al TAR che Campedello non ha neanche ancora fatto
Campedello citofona a tutti gli inquilini e chiede se sono tutti in regola con le quote condominiali
Intanto il meridionale che ha già pagato l’anticipo per il fitto del quarto piano aspetta per strada sotto il sole e il quarto piano resta sfitto
Tu non abiti in un condominio vero? Nel mio c’era gente che non pagava da trent’anni. Me ne sono andato io ……ah ah ah ah
Un ammissione di colpa,perché a questo punto succede un casino se la figc ha fatto giochetti strani,cmq gravina si ⏰ad ammetterci in serie b
E’ come se prendessero un ladro in flagranza e anche recidivo, lui si difendesse dicendo : ma conosco anche altri che hanno rubato …si , ma hanno beccato te !
comunque se vanno ad analizzare tutte le iscrizioni degli ultimi due anni… va a finire che i Lupi fanno il doppio salto e si ritrovano in A…. ahahahhaha
😂😂
Analizzano ? sarà una una A a 11 è una B a 7 , la C sparirà tutta
Analizzano ? sarà una una A a 11 è una B a 7 , la C sparirà tutta
Giustissimo
Ci toccherà baciare il kulo di Gargamella. Buona Leffe 🍺 a tutti
Esatto 🤣🤣
ma perchè non si trova un semplice creditore e si presenta istanza di fallimento contro questo Chievo così ce li leviamo da mezzo una volta per tutte…
questo sembrerebbe un segno di debolezza. Senza documentazione si arrampicano sui vetri. Cioè buttano la palla in tribuna, tutti colpevoli nessun colpevole sono proprio degli evasori seriali.
Come al solito , rompono i cog…ni, questo sanno fare.
Dopo che negli scorsi sono stati beneficiato al massimo
Non è così