Ricorso del Chievo rigettato, la nota del Cosenza

Il club rossoblu comunica attraverso i propri canali la decisione del tribunale amministrativo

Il Cosenza, a seguito del ricorso del Chievo rigettato dal TAR, ha emesso la seguente nota attraverso i propri canali ufficiali:

”Con decreto n.04163/2021 il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio rigetta il ricorso proposto dal ChievoVerona per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport. Il tribunale amministrativo, presieduto dal magistrato Francesco Arzillo, ha respinto l’istanza cautelare monocratica”.

Subscribe
Notificami
guest

152 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Altro campionato con una squadra MATERASSO, CHE SENSO HA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Christian Mele

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

”””BUONA”SERATA’A TUTTI”HO’FATTO’ILMILITARE”’X”’3”MESI”A’COSENZA”LA’CASERMA’DI’FRONTE”ALLO’STADIO”SAN’VITO.NEL’1965”'(altri’tempi)e’mi riferisco’ALLO,,sport’giocato”comunque,,amici’delCosenza’fate’tesoro’di’tutto’quello’che’succede(AUGURIdi’CUORE)e’forza”lupi’anche”x”’io sono’Abbruzzese!!!!!grazie’tante.G.S.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giusto così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per me il calcio dovrebbero chiudere…. Anzi non il calcio il professionismo del calcio…… Fanno pena soldi e stop….. L Italia, ha bisogno di lavoro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi scrive la squadra ora in serie B e i giocatori dove sono ah è arrivato. Oronzo Cana ‘ora giochiamo col 5,5,5

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giochi da Tavolo …. Meglio andare per mare il Sabato e la Domenica!!!! Videogiocatori….Cosenza retrocesso …no si salva sul Tavolo

Stefano
Stefano
4 anni fa

Come al solito pagano le piccole vorrei vedere i conti del Cosenza .
Ma si sa da Roma in giù vige un altra legge

lorenzo
lorenzo
4 anni fa

Secondo il mio punto di vista, nessuna squadra deve essere ripescata, ma la serie B deve ripartire con 19 squadre.
Chi è retrocesso, deve restare retrocesso.

Mariuccia
Mariuccia
4 anni fa

E ora che dicono i tifosicchi della Guarascese?Grazie Presidente Grazie ….fossi in lei dopo questa lotta in tribunale consegnerei il titolo nelle mani del Comune e poi vediamo se sono bravi loro a gestire una Società di Calcio.C’e solo Un Presidente e io come promesso ho lasciato la…..scrima mmianzu.Le promesse van mantenute

Articoli correlati

Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...
Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...

Altre notizie