Cosenza, sono 18 i convocati per Firenze: non c’è Boultam

Il club rossoblù ha reso noto l’elenco dei calciatori disponibili per la partita con la Fiorentina valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia

Sono in tutto 18 i calciatori del Cosenza convocati per la partita con la Fiorentina, in programma allo stadio Artemio Franchi (fischio d’inizio ore 21, diretta tv Italia 1) e valevole per il 32esimi di finale della Coppa Italia 2021-2022. Non c’è l’ultimo arrivato Reda Boultam, considerato che i tempi tecnici per il tesseramento non c’erano. Per cui l’allenatore Zaffaroni potrà fare affidamento su tanti ragazzi del Settore giovanile dei Lupi. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI 22 SARACCO Umberto, 31 MATOŠEVIČ Kristjan, 51 BORRELLI Luciano. DIFENSORI 2 CORSI Angelo, 3 PANICO Ciro, 14 TIRITIELLO Andrea, 16 VENTURI Michael, 23 MINELLI Alessandro, 35 FICARA Paolo, 41 CIMINO Baldovino, 43 ACETO Giovanni. CENTROCAMPISTI 34 FLORENZI Aldo, 37 MARESCA Raffaele, 39 PRESTIANNI Thomas. ATTACCANTI 32 MOREO Riccardo, 40 ZILLI Massimo, 48 ARIOLI Alessandro, 79 SUEVA Gianluigi.

18 risposte

  1. Fino a quando ci sarà Corsi ” capitano” partite non ne vinceremo nemmeno una. 4.goal della Fiorentina pesano tanto alla difesa escludendo il portiere perché ha fatto il suo dovere. Non parliamo dell’attacco, manca intesa e uno di valore che veda almeno la porta. Ieri nessun tiro erano tutti arroccati in difesa, mi é sembrato di vedere le ultime partite dell’anno appena trascorso. Le papere e il pessimo gioco ( Corsi in primis) si è visto subito. Caro nuovo allenatore che mi sembri una persona capace, devi pretendere degli acquisti Seri e di valore. Guarascio si accontenta di bidoni per non spendere soldi come già accaduto, ma noi vogliamo restare in B non come lo scorso anno,ma conquistarla in campo. Abbiamo ancora l’amaro in bocca. Responsabile il buon Guarascio che a spendere non è tanto d’accordo, spero solo che dopo gli eventi dello scorso anno abbia appreso qualcosa. Forza lupi sempre e auguri per un proficuo lavoro sperando di partire col piede giusto.

  2. Rosa peggiore di quella dello scorso anno a 8 giorni dall’ inizio del campionato. La testardaggine di Guarascio nel non vendere la società pur non avendo una lira da investire e’ vergognosa.

  3. chissà che la circostanza non faccia emergere almeno un ragazzo della primavera a cui dare fiducia e valorizzare

  4. Finalmente
    I primi quattro commenti fatti con il cuore rossoblù
    E non dai soliti caprari di CZ che vengono a mettere odio
    Si dice puntiamo sui giovani
    Poi si è sentito non è il momento ma come si fa ecc
    È un momento che la squadra è in costruzione
    Mi piace come sta lavorando il direttore Goretti grande conoscitore di giocatori
    Mi è piaciuto tantissimo anche ieri il mister alla conferenza stampa semplice ma deciso
    Credo che è questo è un mio pensiero di essere fortunati tra virgolette perché tutte le altre squadre sono già complete
    E noi possiamo trovare specie gli ultimi giorni o l’ultimo giorno dei giocatori che non avendo squadra o non essendo nelle rose davvero dei profili interessanti e c’è ne sono tanti
    Ricordo il primo anno all’ultimo giorno di mercato i quattro acquisti tra cui Legittimo Maniero

  5. Chissà che questa situazione non rappresenti un’opportunità di successo per qualche elemento della primavera !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie