Fiorentina-Cosenza, 3-0 all’intervallo: la Viola chiude virtualmente il match

La sblocca subito Vlahovic, poi raddoppia Gonzales, ancora Vlahovic nel finale di frazione

Un Cosenza indietro di condizione e imbottito di giovanissimi è sotto 3-0 al ”Franchi” di Firenze all’intervallo del match valido per il primo turno di Coppa Italia. Vlahovic sblocca il risultato dopo appena quattro minuti, sfruttando uno svarione di Venturi in impostazione.

Gara a senso unico ma il Cosenza in qualche modo resiste per mezz’ora e il raddoppio dei viola arriva solo al 37° con Gonzalez sugli sviluppi di un corner e sempre da un angolo arriva il tris, ancora con Vlahovic.

14 risposte

  1. se siete obbiettivi e avete ancora un briciolo di onestà intellettuale …..non è stato tutto questo disastro … nel secondo tempo ne hanno fatto solo uno e, se si considera la differenza abissale di qualità e quantità un poco per loro he si allenano da due mesi . Da qui bisogna partire , le nostre partite cominciano tra due settimane.

  2. RIPETO…..Ma io dico, cosa volete da una società che è stata ripescata una settimana e mezzo fà e sta facendo la rosa da una settimana… Che andate cercando? Ma finitela di fare i professori e i deficenti, se non vi piace cambiate canale, nessuno vi obbliga a vedere la partita… Nessuno vi obbliga a Tifare…. Finitela di fare i cog…… oni…!!! La squadra verrà fatta… Bisogna avere fiducia e pazienza….Che vi aspettavate che andavamo a Firenze a vincere….?. Ma andatevi a coricare che è meglio…. A Cosenza siete tutti DS ALLENATORI PRESIDENTI E CALCIATORI. Siete una massa di incompetenti patentati…

  3. Lecchini incominciate a rimpiangere Trinchera il campionato scorso è stato di oro rispetto a quello di quest’anno ,questo non ci capisce niente non so su quali basi si può essere così presuntuosi

    1. Ma se il campionato deve ancora cominciare? Ma che dici? Drogati di me non senti a me… Vediamo domani il tuo squadrone quanti ne prende…..Fatti una leffe che e meglio!!! 🍺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie