Nei secondi quarantacinque minuti arriva il gol di Venuti, poi il risultato non cambia più
Termina 4-0 per la Fiorentina il match di Coppa Italia disputato al ”Franchi”. Il Cosenza nella ripresa limita i danni e dopo le tre reti subite nel primo tempo, nei secondi quarantacinque minuti arriva solo il gol di Venuti. Poi l’imprecisione, Matosevic e un palo negano la quinta rete alla Viola. Mister Zaffaroni fa un solo cambio, inserendo Moreo al posto di Arioli. Di seguito il tabellino della gara:
FIORENTINA-COSENZA 4-0
MARCATORI: 4′ e 49′ pt Vlahovic, 37′ Gonzalez, 52′ Venuti.
FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Bonaventura (77′ Benassi), Pulgar (88′ Bianco), Maleh (69′ Castrovilli); Callejon (69′ Sottil), Vlahovic, N. Gonzalez (69′ Saponara) A DISPOSIZIONE Dragowski, Ranieri, Quarta, Igor, Terzic, Duncan, Kokorin ALLENATORE Vincenzo Italiano
COSENZA 3-5-2: Matosevic; Venturi, Minelli, Tiritiello; Corsi, Prestianni, Maresca, Florenzi, Panico; Arioli (65′ Moreo), Sueva A DISPOSIZIONE Saracco, Borrelli, Aceto, Ficara, Cimino, Zilli ALLENATORE Marco Zaffaroni
Ammoniti: 46′ Prestianni (C), 54′ Pezzella (F), 56′ Sueva (C)
104 risposte
Ecco perché il Cosenza va in serie A.
1. U prosiu dell’ indegno.
2. L allenatore, Zaffaroni era stato preso dal Chievo Verona per andare in serie A, ora, al Chievo tutto si può dire ma negli ultimi 20 anni ne ha fatto 17 in serie A,
3. Goretti ha già allestito squadre vincenti, anche se in lega Pro , la riduzione,causa covid degli ingaggi favorisce l indegno, Goretti sta prendendo buoni calciatori motivati e pronti per un riscatto personale, ovviamente sconosciuti, na la formula di contratto tipo Falcone piace all indegno, Zaffaroni farà il resto.
Quindi Cosenza in serie A quotato alla grande.
Solo trasferte
Ma che commenti fate ??? Ma vi rendete conto che giocavano quasi tutti ragazzi della primavera??? Io sono il primo a criticare ma aspettiamo di vedere la squadra al completo e poi parliamo … “non abbiamo fatto un tiro in porta…” “non giochiamo sulle fascia …” e aspettamu nun ci rumpiti a staccia !!!!!
CORSI VATTENE
Quante chiacchiere inutili…
Bella la canotta d allenamento… Non solo mancano i giocatori, pure la divisa non c’è!
sarà un grande Cosenza
Chiedi garanzie o farete solo figuracce
Ne arte ne parte solite Guarasciate portano dritto in C
Guarascio cedi a chi sa di ⚽️⚽️
Partita che nn fa testo. I calciatori impiegati sono da campionato primavera e i 3/4 “nuovi” al massimo da panchina per un campionato di serie B. Abbiamo l’esperienza dello scorso anno e nn si può far finta di niente. Un presidente che nn presenzia alla presentazione del suo allenatore e del DS nn è un buon segno. L’identità di una squadra su cui costruire poi tutto il resto deve partire da chi comanda. Aspettiamo fiduciosi la chiusura del calciomercato ma chi ha un minimo di competenza calcistica sa che ad oggi servono almeno 8/9 acquisti di calciatori di categoria per disputare un campionato tranquillo. Ed il primo a saperlo è il ns DS che è un professionista di indiscussa capacità. Purtroppo anche lui si fida poco e il suo contratto a scadenza annuale lo certifica.
Secondo me stanno mettendo su una squadra per numero gli obbiettivi sono altri le tasche
Contenti voi ,vi do tempo fino a dicembre x parlare ,poi come al solito sparirete
Risultato a parte, ciò’ che preoccupa è l’assenza di spinta sulle due fasce, assolutamente inesistente, ricordando che con il 352 questa caratteristica è fondamentale. Mi auguro che tra quelli che hanno giocato ieri, non ci sia nessun titolare, sotto con gli acquisti di qualità!
Osservazione tecnicamente condivisibile, giusta.
Corsi immediatamente VIA DA COSENZA basta non se ne può più
JAMU LUPI!!! Contro tutti si stiriddrari!!!
VIA CORSI E TIRITIELLO SUBITO GENTE DA TERZA CATEGORIA A
Qui l unico da terza categoria sei tu
Ha ragiuni, a verità
Forza Lupi ora e sempre!!! ❤️💙🐺
E chi non salta è giallorosso!!!
Ad Ascoli si parte sul serio, iniziano i punti importanti, ognuno lotti come può, con le gambe in campo i nostri Lupi e col cuore sugli spalti tutti i tifosi 💪💪💪
Con quali calciatori te li vai a prendere i punti ad Ascoli
A noi tifosi spetta solo supportare e sostenere i colori sociali sempre e ovunque! Ripeto il Cosenza esiste a prescindere da questo o quel Presidente! Ognuno il proprio ruolo.
Noi tifosi pensiamo a dare il massimo,
Forza Lupi!!!❤️💙🐺🐺
I dati della partita dicono 25 tiri in porta Fiorentina 0 Cosenza è su questo che bisogna riflettere per tirarla in porta bisogna costruire il gioco
Capraro
Capraro ma ci senti?
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Per la DECIMA sconfitta ai playoff la stella
Siete lo ZIMBELLO della C
State morendo in C la vostra categoria
Noi la squadra con più campionati in B
Voi a Vibo stessa merrr…..da
Mo va pascia i piecure sul cozzo ventoso
Via corsi e tiritiello dalle palle
Ci stiamo disabituando ad avere un Presidente di calcio.
Già dimenticato il passato con una delle retrocessioni più vergognose della storia del nostro club.
Guarascio rimarrà sempre Guarascio ed il suo obiettivo primario sarà riempirsi le tasche con i soldi del Cosenza.
Se la società avesse avuto qualche giocatore sotto contratto e non soli prestiti, ci saremmo potuti presentare a Firenze in modo quanto meno dignitoso.
Ma a Guarascio dell’onore del Cosenza non frega assolutamente nulla.
Speriamo in Goretti e Zaffaroni che, intelligentemente, hanno fatto contratto annuale…………per non rimanere impigliati nella mediocrità guarasciana.
L anno scorso abbiamo subito tantissimi goal su palle inattive, quest anno si ricomincia cosi. 2 goal su 4 presi da corner. Zaffaroni deve intervenire su questo problema al piu presto e sul mercato occorre prendere gente da 1,90.
Preoccupante Venturi che prova a marcare in area di rigore due attaccanti della Fiorentina per perder palla e farci subire l 1a0 dooo 3 minuti. Neanche Idda faceva certe cose. Svegliarsi e prendere difensori di livello.
Come da tradizione ,gran portiere del cosenza
Ripartire da qui.
Sento ancora Critiche a Guarascio …e criticate Angelo Corsi ! Siete sempre i soliti
Ora ci hanno messo pure Tiritiello, poveri repressi
Ma quali tifosi del cs… gente che si lamenta.. ma avete capito in che contesto siamo..? Per quanto anche io ho pensato e avuto a che ridire sull’operato non certosino di Guarascio,ad oggi gli devo solo dei grazie..l’ha tenuto in vita una società ove gli imprenditori scarseggiano.. ove abbiamo vissuto fallimenti e altro.
Spero che abbia fatto insegnamenti dal passato ,che valorizzi questi lupacchiotti puntando sul settore giovanile finalmente.. i preludi sono buoni.. contratti pluriennali ed acquisti mirati.. grazie Guarascio gli dobbiamo questo e stop,magari chiediamo confronti costruitivi e basta con questo negativismo..
Aspetta e spera….
Quattro a zero, non siano riusciti fare tre passaggi di fila e siete contenti, vabbe’ !!
Avete onorato la maglia, il risultato non fa testo!!! Un plauso a tutti i Lupacchiotti, a Goretti e a mister Zaffaroni:state facendo un gran lavoro. Bravi 💪❤️💙
Per quello che siamo,partiti ancora a 9 giorni,non al completo per me e la prima partita ufficiale con la Fiorentina!!!! Ma siete pazzi a pretendere con si faceva di meglio maaa……. Forza lupi che c’è la facciamo
Iativi curcati stasera è stata un amichevole per noi …tutti giovani in campo,goretti sta allestendo una bella squadra ..tempo al tempo …notte tiraturi non solo catanzarisi ma puru cusentini ca parrati sempri tanto e senza senso …voi siete il male di Cosenza
sono d’accordo…solo con il vero tifo si fa una grande squadra
Il problema non è questa partita ma il motivo per il quale a metà agosto siamo senza squadra. La scusa di non fare la squadra per la C perché avevamo la speranza della B è una bufale se poi mettiamo su una squadra da serie D!!!
Ma secondo te quando vai a prendere un calciatore se gli proponi la C o la B per lui è la stessa cosa?
Secondo te non era meglio avere già una squadra per vincere la C da integrare con qualche colpo di categoria una volta ottenuta la B… che fare una squadra in fretta e furia con gli scarti disponibili sul mercato?
Certo la.gente viene in c perché glielo chiedi tu…..
Aspettiamo gli acquisti, stasera non fa testop
Partita a na porta, ma lo sapevamo. Buono Matosevic, discreto Sueva, no Corsi e Tiritiello, dai quali ci si aspettava di più, Moreo statico.
Poteva andare molto peggio. Adesso facciamo seriamente per piacere e pigliamo i pezzi pregiati
Voi siete convinti che ad Ascoli si va a giocare tranquilli, non avete ancora capito che con Corsi non vinceremo una partita, dobbiamo rinforzare la squadra altrimenti dopo 10 partite avremo ancora 0 punti. guarascio vattene
un applauso ai lupacchiotti che hanno onorato la maglia. guarascio vattene e portati a corsi che ha lasciato l attaccante viola (colore più brutto nn cè) in occasione del 2-0 e per il resto…s ammucciava
Criticare oggi vuol dire davvero essere contro il Cosenza. a parte Corsi che deve andare via secondo me, il resto ha onorato la coppa Italia. Una squadra in piena costrizione, Siamo stati ripescati da poce settimane la quale la società si è affrettata a costruire da zero un organico per affrontare la serie B. Non saremo prponti neanche per le prime 2 di campionato figuriamoci se potevam oaffrontare una squadra di serie superiore con mesi di preparazione ecc !!! Dai facciamo le persone serie!!!
Speriamo di far arrivare pezzi importanti e lavorare lavorare tanto !!! Forza lupi
Va bene così. Forza Cosenza🔴🔵🔴🔵
L’Ascoli che si allena da un mese ha preso 3 pappine a Udine …..
Giusto, e in più ha una squadra finita o quasi… Ma che vogliamo noi? La squadra sarà fatta e sarà anche competitiva… Sono molto fiducioso…
Ma l’Ascoli ha giocato la partita ,andando pure in rete ,tu ti sei chiuso in difesa.
L’Ascoli era sotto di 3 gol dopo mezz’ora ed il.gol.l’ha fatto al 90’…..
Senza preparazione , senza aver giocato una sola partita insieme … EROICI ! Questi non sarebbero retrocessi …. Forza lupi
19% di possesso palla e 60% di passaggi riusciti. Guarascio metta mano al portafiglio per prendere calciatori di livello tecnico degno della serie B, basta scarpari o si scendera come ultimi.
Rispetto per l’impegno profuso da tutti ed in particolare dai ragazzini, ma presentarsi in queste condizioni è veramente indegno per una società di serie b. Ma purtroppo con Guarascio sarà sempre così!!!
Scusa Claudio , una provocazione : tu cosa avresti fatto in 9 giorni ? ci sono squadre che da mesi non hanno ancora completato l’organico. Ti ricordo : ammessi il 4 agosto , cominciato mercato il 5 , al 13 abbiamo la Fiorentina , una squadra che si candida come una possibile protagonista…. dimmi come ti saresti mosso ..
Se hai la possibilità prendi subito calciatori di spessore ,es se il presidente si chiamava Gallo
io posso ribattere solo sulle cose fatte , Marco . altrimenti vale sempre il vecchio adagio : se mio nonno non fosse morto sarebbe vivo . Poi lo dici anche tu : se hai la “possibilità”… possibilità = a periodo ipotetico .,ipotesi possibile ma non sicura. Per me , con quello a disposizione stiamo facendo bene e lo vedremo presto . Buona serata
Qua non si parla di una situazione occasionale ma di un comune e costante modus operandi di Guarascio!!! Niente da dire contro Goretti ma perdonami se mi arrabbio e mi sento umiliato come tifoso da un personaggio (Guarascio) che negli anni di sua gestione (e quindi non oggi) ci riduce sempre e comunque in questa situazione, con l’aggravante che i soldi adesso li incassa eccome ma se ne fotte di spenderne almeno per non retrocedere !!! Non facciamo l’errore di pensare che solo perché siamo stati ripescati tutto è ok. L’organizzazione e la programmazione di Guarascio è sempre la stessa ossia assente!!! Ripeto rispetto comunque per chi è sceso in campo stasera!!!
si fa fatica a rispondere , ma penso che anche per uno come Guarascio l’onta della retrocessione abbia insegnato qualcosa ? è testardo, orgoglioso , riconosciamogli che ci ha sempre creduto nel ripescaggio e li c’è il piglio e non il c.,,,lo dell’imprenditore . Vediamo cosa fa !!.. altrimenti , scusami , quale sarebbe lo scopo di essere offeso, ingiuriato, disprezzato e deriso da più parti e non mollare ? Autolesionismo ?masochismo ? pensi anche tu che non abbia niente da fare e che si diverta a indispettire i cosentini ? io ovviamente non lo so. Ma ti ringrazio per la risposta .
Semplicemente i soldi che incassa. Ecco perché rimane e non molla l’osso!!!
Ma che cacchio dici la squadra ancora non è al completo e siamo stati ripescati da appena nove giorni …e diamogli il tempo di lavorare!!
Ottima riflessione
commentare il Cosenza ora è pura follia
Grande prestazione…viste le premesse
Onore
mandate via Corsi per favore
Ma fatemi capire ma stasera contro la Fiorentina volevamo vincere con una squadra fatta i 9 giorni e tutti giovani tranne corsi ovviamente , purtroppo dobbiamo guardare la realtà e aspettare questa sessione di mercato c’è bisogno di giocatori di qualità vanno bene i giovani ma se non abbiamo un po’ di esperienza non andiamo da nessuna parte
se siete obbiettivi e avete ancora un briciolo di onestà intellettuale …..non è stato tutto questo disastro … nel secondo tempo ne hanno fatto solo uno e, se si considera la differenza abissale di qualità e quantità è un poco per loro che si allenano da mesi e con una squadra fatta . Da qui bisogna partire , le nostre partite cominciano tra due settimane.
Perfettamente d’accordo… Al di la di tutto, oggi sono stati molto ordinati in campo… E siamo a quasi dieci giorni di lavoro, con dei primavera…. Penso che con i nuovi acquisti fatti e quelli che verranno, sarà una buona squadra…. E sono obiettivo ed onesto… Oggi più di questo non si poteva, e a tratti mi è pure piaciuto l’atteggiamento…. Zaffaroni mi piace..
Ma do vai se la banana non ce lai, attaccati a sta banana.
Tu attaccati a una bella leffe 🍺🍺🍺
Lupo, non sai che ti aspetta, demente
Minkiù sukalaforte goditi questa visibilità con il Verona che poi ritornerai nel luogo più consono a te .. la fognaaaaaaa della c
Vati vida u catanzero, e buona serie C a vita
Cumu ti vrucia 🍺🍺
Ma domani vi fanno entrare a Verona? 🙄
Dovresti chiamarti Beniamino C. No t. 🤣🤣🤣🤣🤣impugnaloforte beniamì ndrukulu ve trasuta e puru stanno sagliti l’anno prossimo 🤣🐇🐇🐇🐇
Capraro
Capraro ma ci senti?
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Per la DECIMA sconfitta ai playoff la stella
Siete lo ZIMBELLO della C
State more….do in C la vostra categoria
Voi a Vibo stessa merrr….da
Mo va pascia i piecure sul cozzo ventoso
Matosevic buon portiere,Venuti top molto forte,con Rigione e Tiritiello dietro va bene. Goretti cia capiscia
C’è tanto da lavorare …
Prestazione degna dei ragazzini
Positivi alcuni titolari
Diamo un po’ di tempo e verrà fuori una squadra niente male
Zaff da comunque ordine a dei ragazzini non pronti e perfino in ritardo fisico non hanno sfigurato
0 tiri in porta … formazione imbarazzante
Una maglia presa in offerta da DECATLHON e i pantaloncini di 2 anni fa
…mentre l’Ascoli a Udine ha giocato bene e ha messo, creato occasioni da gol e segnato pure!!
Vati spacca na fresa
Ci si o ci fa Min…kiu
l’Ascoli dopo mezz’ora sotto di 3
Con la squadra al completo
Con un mese di preparazione
E il cervello mannaia
Credo che prima di azionarlo
Spero che non sei del cozzo ventoso
Allora si capisce
Perché dopo nove giorni con dei ragazzi che si sono battuti come lupi
A proposito l’Alessandria ne prende 7
Il Pordenone ne prende 3
Non era questo risultato a far capire che è una casa che va rifatta dalle fondazione..altrimenti si retrocede a dicembre.
Ma le hai lette le formazioni?
Perché hai altri campioni lasciati a casa o anno fatto l’europeo, e sono ancora in vacanza x il momento questa e la squadra..che mancano 2 o 3 titolari già emerginati.
Sei così tifoso che non sai nemmeno degli acquisti che abbiamo fatto e altri che sono in chiusura.. Vati curca compà
🤣🤣🤣pensa te come sta messo
Pure acquisti li chiami
Tu invece fai il DS per quale società di calcio?
Il Marano…..
Hanno pure il coraggio di chiamarli acquisti…prestiti e già pronti a ritirarsi..lè già rotti ,,li chiamano acquisti…amico mio tutti questi li paga guarascio x fargli pubblicità. .io e te diciamo la verità della situazione e gli rode a tutti…con i vostri acquisti come li chiamati voi ci risentiamo ad ottobre per rivedere le soliti pareggi e sconfitti
Eh capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Misa ca Ta kiavato nu mutuo
Eh capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Sei molto obbiettivo gli altri non vogliono vedere una triste realtà
Io e te diciamo le cose come sono prima che si arriva di quanto già è scritto ,parabola significa, poi vedi tutti a criticare e faranno tutto quello che io e te diciamo prima dello sprofondo
Eh capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Caprari
Siete due caprari
Lo sappiamo
Due sfigati i merrr…da di Catanzaro
Quelli lassù sul cozzo ventoso
Le capre attenzione che scappano
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Iati scriviti su Tifo Cozzo Tifo Capraro
Siete lo ZIMBELLO della C
Per la DECIMA sconfitta ai playoff la stella
Siamo la squadra con più campionati in B
Voi state more….ndo in C la vostra categoria
Mo va pascia i piecure sul cozzo ventoso
Eh capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Vida ca nu sugnu nu Capraro ma nu toro si mi porti a suarta o a mammata si su Boni ti soddisfi
Secondo me ti droghi pure tu… E molto anche
Ora tuffiamoci nella BBB 🍺
Partita dignitosa, considerata la notevole differenza tra le squadre. Buona impressione di Matosevic e Venturi, nonostante l’errore sul primo gol
Matosevic cmq mi haf impressionato!!!!!!
Assolutamente non male