Cosenza, offerta per Mauro Vigorito: ma il portiere rifiuta

Via libera per la trattativa da parte del Lecce, l’estremo difensore però, dopo Reggina e Padova, dice di no anche ai Lupi

Il Cosenza aveva individuato il nuovo portiere in Mauro Vigorito, estremo difensore classe ’90, di proprietà del Lecce e con ancora un anno di contratto con i salentini. Come riportato da PianetaLecce, il club rossoblu ha avuto il via libera dalla società pugliese per presentare la proposta al giocatore.

Offerta che però sarebbe stata rifiutata. Pare infatti che Vigorito abbia detto di no al Cosenza perché non vorrebbe lasciare Lecce, nonostante non rientri nei piani e sia irrimediabilmente chiuso da Gabriel e dal secondo portiere Bleve. Nelle scorse settimane similmente Vigorito aveva respinto al mittente le proposte di Reggina e Padova.

53 risposte

  1. Ma pensiamo a na punta..i portieri vanno bene quelli che abbiamo…poi sarà bravo Fischetti il preparatore ma danni grossi in porta mai..il problema sta nel non fare gol…

  2. Ho letto che il giornalista Alfredo Nardi ha detto che non è vero che rifiuta ma aspetta la buonuscita del Lecce per lasciare la società!

  3. Portiere super super scarso …..Direttore prendi Antonio Mirante ( Roma) esperienza da vendere,persona eccezionale.

  4. A questo punto chi deve venire da noi, valuta anche il fatto che può arrivare in una squadra incompleta. Mo annu i caccia’ sulu a pila e dare giuste garanzie a chi viene!

  5. Ormai chissà e la storia se vi sta bene tifate Cosenza se poi voi pensate che il Cosenza prendeva giocatori come era stato detto allora siete stati illusi anche io credevo in qualche nome importante ma ormai o capito che la musica è sempre a stessa LAminore è mi sono illuso e sono deluso anche se non vivo più il Cosenza da vicino però chi minni frica tifo sempre e solo forza Cosenza sia con giocatori forti o scarsi w Cosenza a Brescia vinciamo noi senza chiacchiere w Cosenza W MEXICO

  6. Credo che Goretti si sia incartato….
    Non ci sta capendo più niente
    Ha portato troppi elementi di C e quasi nessuno di categoria
    E purtroppo sono questi che ti fanno la differenza in serie B
    Gore’, fai un bel respiro e ripigliati
    A Brescia ci aspettano atri schaffi untru mussu

    1. La realtà dei fatti che, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, il Cosenza è privo di 5 elementi di spessore che dubito. arriveranno!!!

  7. Forse l’avaro ha offerto 1.100,00 euro al mese, munnizzaro vattene non hai alcun rispetto di Cosenza

  8. Che presidente… non vuole spendere soldi e questo è il risultato… non riusciamo ad attrarre nemmeno con il terzo portiere del Lecce… il terzo portiere!
    GUARASCIO, VATTENE VIA PER SEMPRE DA COSENZA E NON METTERCI PIÙ PIEDE.

  9. Credo che non si possa fare una B con gente come Minelli, Carraro, Boultam, Caso e Gori, con tutto il rispetto possibile…..
    Goretti deve capire che non può prenderci in giro
    A Brescia non possiamo presentarci con la banda bassotti e fare l’ennesima FIGURACCIA di una stagione iniziata MALISSIMO

    1. E fammi sentire chi vorresti , quelli come te sono la rovina del Cosenza ma vi rendete conto cosa state contestando??? Una squadra in piena costruzione fatta da 15 gg di mercato partendo da zero con un budget striminzito e ancora ha il visto 1 sola partita ma vavatinni a Catanzaro va bello va

  10. Ma il sindaco non ha detto VIGILEREMO….
    Credo che sia arrivato il momento di discutere tutti insieme e civilmente di come uscire da questa situazione senza nuovamente abbandonare la serie B. Stavolta la tifoseria dovrà agire in anticipo, la proprietà sta ricadendo negli stessi identici errori del passato, malgrado A PAROLE abbia detto di voler cambiare. Non arriviamo a discutere quando ormai è tardi. Questa società sta dimostrando a fatti di non voler/saper fare calcio e la nostra gloriosa squadra si appresta ad essere la cenerentola della serie B. L’epilogo lo conosciamo tutti. Credo che la situazione ormai insostenibile vada affrontata CIVILMENTE subito. A Brescia ci apprestiamo a SUBIRE L’ENNESIMA INGIUSTA UMILIAZIONE, DI UNA STAGIONE INIZIATA MALE E CHE SI CONCLUDERÀ PEGGIO.

    1. Se Guarascio fa chiacchiere il sindaco ne fa molte di più. Sono 10 anni che ci sono loro 2 ed ancora non avete capito. Uno peiu i latro

  11. forse il portiere del mio condominio accetta l’offerta… dai Goretti punta su di lui ti giro il numero di chiama Riccardo

  12. A me vedere Goretti oggi che era sdraiato all’allenamento non è piaciuto…. Non abbiamo la squadra….
    Pure di notte dovrebbe andare in giro per completare la squadra

      1. Scusami tu, sei nella condizione
        di andare a Brescia con un organico da B, a me non mi pare

      2. Su questo ti do’ ragione, purtroppo l’organico é incompleto. Dopo la sosta dovremmo essere al completo (almeno si spera). Portiamo pazienza 🤞

  13. È chiaro che ormai la società (inesistente) cosenza calcio ha perso ogni credibilità. Ci rifiutano anche le terze scelte.

    1. Quindi fai capire che pure la Reggina ha una società inesistente? Ha rifiutato pure la loro offerta!!! Non penso che la società sia il problema… Te lo dico sinceramente,meglio che ha rifiutato, è un portiere che non vale nulla…Continua a bere… 🍺

      1. Beh insomma ha vinto due campionati di serie b con Lecce e Frosinone..proprio nulla forse no😂

      2. Ormai è finito come portiere… Se valeva il Lecce lo teneva titolare, o Quanto meno trovava top club che lo prendevano…. Rifiuta pure le offerte, e non lo sta cercando nessuno… Quindi direi proprio che non vale come portiere… In giro c’è di meglio….

      3. La mia era una considerazione in generale e non nello specifico su Vigorito. Goretti è un ottimo Ds ma sta incontrando mille difficoltà a reperire giocatori x i motivi che tutti sappiamo. La società cosenza calcio ha zero ambizioni, un budget povero e soprattutto un presidente assente.

      4. Non è la società il problema… Sono i calciatori che si credono fenomeni e non lo sono…. Un pò di umiltà ogni tanto non guasta…

      5. Ha rifiutato la Reggina è una falsa notizia, tutti siti riportavano la notizia che Corvino aveva chiesto soldi per il prestito….. quindi hanno preso Micai. Sicuramente hanno chiesto soldi anche a noi per il prestito

      6. a Reggio ammesso che sia vero che abbia rifiutato è perché doveva fare panchina non come a cs il titolare

      7. A Reggio puntavano su di lui come titolare, e solo dopo il suo rifiuto hanno preso micai… Informati meglio

  14. STIRIDDRARI JETTATURI!!!! Jativi viditi u Caccanzaro cu na bella Leffe e pu vi faciti na Brasilera.. FORZA LUPIORA ESEMPRE OVUNQUE TU SARAI!!!❤💙❤💙

  15. quando all’esterno dai l’immagine di una societa’senza ambizioni ,di una squadra incompleta fatta di prestiti,di ragazzini e di calciatori svincolati,di un Presidente assente che non segue la squadra ecc.
    capita che il 3 portiere del Lecce ,dico il terzo portiere rifiuta di venire vergogna!
    vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie