Cosenza, toccherà a Rigione mettersi sulle tracce di Palacio

Dopo l’ottima prestazione di Ascoli nel corso della quale ha annullato Dionisi, per il difensore centrale si annuncia un’altra serata all’insegna degli straordinari

Michele Rigione, 30 anni compiuti lo scorso 7 marzo, è stata una delle note positive viste ad Ascoli. Il difensore centrale del Cosenza è risultato tra i migliori della formazione di Zaffaroni. Impiegato come braccetto sinistro nella difesa a tre gli è toccato di duellare spesso con Dionisi. Ebbene il capitano dei bianconeri è stato limitato, marcato benissimo dall’ex Chievo che ha addirittura sfiorato il gol del pareggio sui titoli di coda del primo tempo.

Rigione ha confermato di essere un difensore di grande affidamento. E adesso sarà chiamato agli straordinari venerdì sera contro il Brescia. I Lupi al Rigamonti affronteranno una delle corazzate del campionato di Serie B, con Pippo Inzaghi che ha a disposizione una batteria di attaccanti da urlo. Giusto per rinfrescarsi la memoria: Tramoni, Ayè (in questo momento infortunato) Bajic, Moreo e Palacio. Con l’ex Inter destinato a una maglia da titolare è molto probabile che dalle sue parti agirà proprio Rigione.

15 risposte

  1. Rigione mi sembra uno forte. Palacio però e’ uno rapido ed esperto, basta un attimo di disattenzione e punisce.

  2. Aspettano i saldi … qualche sfascia carrozza ncunu paraliticu , e ci diranno che sono soddisfatti, chiameranno i tifosi a raccolta , il solito vecchio film gia’visto )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie