Ex Cosenza, Devid Bouah nel mirino della Spal

L’esterno destro piace al club di Ferrara, nelle scorse settimane era stato accostato anche a Como e Frosinone

Il futuro di Devid Bouah sembra essere ancora in Serie B. L’ex calciatore del Cosenza, come riportato da tuttomercatoweb.com, è stato infatti messo nel mirino da un’avversaria dei rossoblu: si tratta della Spal.

Il giocatore nelle scorse settimane aveva ricevuto sondaggi anche da Como e Frosinone, mentre in C lo vorrebbe il Taranto. Classe 2001, di proprietà della Roma, Bouah con i Lupi ha giocato nella scorsa stagione, collezionando 13 presenze complessive tra campionato e Coppa.

2 risposte

  1. Occhiuzzi l’ha tenutu n’annu sanu in panchina, pu quannu ha mannatu u curriculum ara Roma pe allenà i giovanili, u juarnu dopo Buah ere titolare… 🤡🤡🤡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...
La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie