Zaffaroni ha a disposizione anche l’esterno destro che aspettava per completare il reparto. Arriva in prestito per una stagione
Mancava soltanto l’ufficialità per confermare l’ingaggio del 14° volto nuovo del Cosenza calcio. Tutto confermato su Djavan Anderson. Di seguito il comunicato stampa emesso da Via degli Stadi. “La società Cosenza calcio comunica l’acquisizione dalla Società sportiva Lazio del diritto alle prestazioni sportive di Djavan Lorenzo Anderson, che approda in rossoblù a titolo temporaneo con contratto fino al 30 giugno 2022″.
“Il difensore, nato ad Amsterdam (Olanda) il 21 gennaio 1995 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ajax, vanta 9 presenze nella massima serie con la maglia della Lazio e 37 presenze in Serie B con Bari e Salernitana. Nel suo palmares personale un campionato Europeo Under 17 vinto con la Nazionale olandese di categoria. Ha inizio ora la sua avventura con la casacca numero 13 dei Lupi!”.



Scuola Ajax giocava a Bari. Fece un buon campionato poi si è perso. Speriamo che a Cosenza ritrovi motivazioni per ripartire.
Tranquilli u cu lu i guarascio inizia già in sede di calciomercato.tutti Uniti per ❤️💙,tutti contro il 🤡
garga ve piglia nu paru e scarti e va ammuta va appuratu ca siti vavusi i cusentini
Poveri noi …. Condannati prima i parta 👎🏼
Se oggi nn prende 2/3 Buoni simu gia’scisi … a Guarascio puo’credergli solo qualche netturbino a libro paga🤷🏽♂️😕
Arriveremo ultimi Guarascio vattene
Guara’ vida Ca’ all ultimu minutu i Rigalanu i jocaturi buani……Anzi i società paganu loru attia si ti pigli …..Aspetta natra picca ….
E Goretti sta iniziando a farmi rimpiangere il peggior Trinchera………..
Visto ?? E secondo te a curpa vera i chine’??
Il Crotone comincia a non starmi più simpatico…….
Cu Esta Esta, hai anche il coraggio di chiamare noi ridicoli …. vai a riguardarti le registrazioni dei play off persi e poi parli ….. lo ricordi il CIUF CIUF !!!!