Cosenza, ecco la prima e seconda maglia della stagione 2021-2022

Sui profili social del club rossoblù pubblicate le foto delle nuove divise. Corsi, Gori, Palmiero e Rigione i modelli per gli scatti di Michele De Marco

Svelate le nuove maglie del Cosenza, la prima e la seconda. Quella tradizionale rossoblù a strisce verticali sottili e quella bianca. “La presentiamo con questi scatti che mostrano alcuni luoghi e monumenti della nostra splendida città della quale siamo orgogliosi così come dei nostri colori”, si legge su profili social del club di Via degli Stadi. Modelli d’eccezione per il fotografo ufficiale dell’Ufficio stampa Michele De Marco, sono stati il capitano Angelo Corsi, l’attaccante Gabriele Gori, il centrocampista Luca Palmiero e il difensore Michele Rigione.

79 risposte

  1. Corsi …..il giocatore più scarso ma visto a Cosenza non potrà mai rappresentare i nostri colori e la nostra città

    1. Perdonami, ma non sono d’accordo!
      Un discorso è la qualità (mediocre di certo per la B, sufficiente per la C) un’altro è l’attaccamento alla maglia e comunque la presenza nello spogliatoio e l’impegno…: dopo tanti anni, un applauso lo merita ! E poi… dopo oltre 35 anni di stadio… ti assicuro che ne abbiamo visto e avuti di giocatori scarsi…!!!
      Quest’odio quasi… vs Corsi… sinceramente non l’ho mai capito e non lo merita…

      1. Si infatti sa fattu fora a Braglia e a Boholi per poi neanche chiedere scusa da capitano dopo la retrocessione se fattu vivo dopo il ripescaggio …… gioca nel Cosenza Calcio perché è raccomandato in modo importante altrimenti avrebbe avuto difficoltà a trovare posto anche in terza categoria è questa la verità…..a voglia ca scriviti attaccamento alla maglia spogliatoi ed altre minchiate che non appartengono al mondo del calcio ca faciti sulu rida i polli

      2. Tu e le tue idee del C A Z Z O , siete la rovina del Cosenza calcio ! Vatammazza o pensa a tifa’ e basta ….

  2. Io detesto seriamente il tipo di lupo come simbolo. Vorrei tanto quello dei vecchi tempi! E cchiù fort’i mia!🤔☹️😎

  3. La maglia a strisce rossoblù verticali strette veramente spettacolare
    Ricorda la maglia del primo anno di B con i colori più chiari speriamo porta bene
    La seconda un po’ troppo bianca avrei fatto una striscia in mezzo orizzontale rossoblù
    Lo sfondo delle foto veramente idea originale
    Ora tutti uniti per lottare nel campionato più bello di tutti ora visto in tutto il mondo dove siamo la squadra con più campionati di B
    Andiamo allo per il Cosenza e tifiamo per questi ragazzi che indossano la maglia più bella del mondo
    I♥️💙CS

  4. Certo che ci voleva veramente impegno x fare una maglia più brutta dell’anno scorso e purtroppo ci sono riusciti.. x di più anche senza sponsor.. che amarezza

      1. Quindi nn si possono esprimere giudizi personali su un articolo che parla delle maglie xkè se nn si dice che sono splendide nn va bene? Io nn capisco voi che parlate giusto x parlare.. ho criticato la squadra? Ho criticato il mercato? Nn mi sembra ma un parere sulla maglia lo posso dare oppure si urta la sensibilità di qualcuno?

      1. Ma ora cosa c’entra la maglia da trasferta o quella in casa? Ti rendi conto che sei più ridicolo dei cozzolari? Ho solo espresso il mio giudizio su un articolo che parla delle maglie.. mi sembra che ancora il diritto di pensiero e di parola, spesso purtroppo dato a gente che se stesse zitta farebbe un gran favore a tutti, sia libero e concesso.. x quanto riguarda trasferte beh ne ho parecchie sulle spalle x ciò bevi una Leffe e parti anche tu x francavilla.. vai bello vai

  5. La nostra storia ci insegna che la maglia debba essere con quattro strisce alternate tipo Bologna (come suggerì Stefano Fiore al padron) oppure quella altrettanto storica e bella del Centenario! Stendiamo un velo pietoso su quello che da tempo ci propinano….finanche una maglia a strisce orizzontali come la Propatria…Dio mio!!!

  6. Naaa , sembra una maglietta di serie C ….. pessima e anche il disegno pare quella della vibonese , ma con tanti marchi sempre sta Legea??????

    1. sicuramente avrai comprato la maglietta squallida da fantino della juventus metà bianca e metà nera con una riga rosa in mezzo

  7. Ci sta criticare le capacità tecniche di corsi, anche se vi ricordo che una squadra composta da 11 Ronaldo perderebbe con una buona squadra di serie D. Ma quello che non si può vedere sono gli Ominicchi che offendono un professionista che tiene alla maglia in campo e fuori.

  8. Tecnicamente non è sicuramente il massimo ma, il nostro Capitano , suda SEMPRE la maglia ,non si risparmia mai ed ha dimostrato quello che i veri tifosi vogliono …. Dare tutto per la squadra e i colori che indossa. Molti altri , che tutti osanniamo , sono andati via da Cosenza per un centesimo in più di stipendio. Quindi vi prego , lavatevi la bocca prima di parlare di Angelo Corsi.

    1. TU un sta buanu … fatti vida i Pugliese … Uno ca fuja a vanvera dintra u campu unne ca suda a maglia ma uno ca un sa chidè u palluni… Nu capitano deve avere la coscienza di capire quando diventa nu chiummu deve dare spazio e il suo ruolo e lo spogliatoio… Quindi quannu parli parla con coscienza e consapevolezza… FORZA LUPI!!! #VIACORSIDACOSENZA

      1. Ma tu capisci più di braglia , o di pillon o di zaffaroni ? Fammi capì , si allenatore ? Se nessuno lo esclude un motivo ci sarà . E statti cittu e pensa a tifà e basta ….

  9. Bellissima idea quella di fare le foto a CS vecchia, storia e orgoglio di questa magnifica città
    Che sia l’Anno del nostro riscatto, di una comunità intera, crediamoci
    FORZA LUPI

  10. È tipico della tifoseria del Cosenza , occorre sempre prendersela con uno in particolare che cambia ogni anno !!! C’è sempre UN COLPEVOLE DELLA SITUAZIONE E QUANDO VA VIA FINALMENTE SI PUÒ TROVARNE QUALCUN ‘ALTRO !!! Se non c’è la macchia ci sarà Pagliuso se va via GUARASCIO verrà qualcun’altro e così i calciatori !! Pierini , Corsi , Baez , d’Orazio !! bisogna massacrarli fino a quando non vanno via e poi si va avanti !!!

    1. ma chi sta diciannu … Nessuno da la colpa Corsi ma cè na certezza è na gaccia quindi tu nu chiummu tu tiani picchi ormai cia fattu i pappici embeh andiamo bene

    1. Questo dimostra la C R E T I N A G G I NE DI PARTE DEL PUBBLICO ! È BASTATO che una specie di capopopolo IGNO R ANTE E SENZA CERVELLO ( senza fare nome ) CE L’ABBIA CON LUI CHE TUTTE LE PECORE GLI VANNO DIETRO !! Onore al nostro CAPITANO !

      1. FORSE NON AVETE CAPITO CHE CORSI NON PUÒ GIOCARE A CALCIO ……..lo sa’ tutta Italia ca è na mazza il giocatore più scarso mai visto a Cosenza già dalla C2

    2. È sintomatico !!! Vale anche per GUARASCIO ! Uno
      Parla e le pecore gli vanno dietro !!! E a parlare è sempre qualche finto capo ultrà o ex capo ultrà il più delle volte I G N O R A N T E E SENZA ISTRUZIONE ….. P A G L I A C C I !!! Io tifoso non andrò mai contro il capitano …. Che in ogni caso s’impegna più di altri !!!

    3. Sarebbe potuto essere anche il padre pio dei tempi moderni, ma l’avversità dipende dal fatto che è S C A R S O. O non vedete le partite o siete ciechi

      1. Non credo proprio voleva il Cosenza …..regalato , fa bene GUARASCIO se nemmeno li saluta …

  11. Bella finalmente la classica maglia rossoblù… Ora mi domando!!!! Ma quello che diceva che guarascio quest’anno non aveva neanche i soldi per fare le maglie di gioco , che fine ha fatto?

      1. Hai ragione, ma qualcuno si è permesso di dire questa cosa, che è più pesante di ricordarlo.. Purtroppo c’è gente malata che scrive in questo sito…..

  12. A me non piace proprio sembra quella della Vibonese . .. anonima e banale . La più bella era quella del primo anno in B . La classica a strisce grandi …..

  13. Ma possibile che un solo tifoso stupido ce l’ha con Corsi e tutte le pecore ripetono le stesse cose ? Ma crescete un po’ …

    1. Sei lui……. è impossibile che un tifoso del Cosenza possa scrivere una cosa del genere
      A COSENZA U NU PO VIDA NESSUNO SE NE DEVE ANDARE VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alcuni scatti del test giocato contro la formazione granata sul prato verde del campo di...
Rivivi insieme a noi le immagini dell'iniziativa per ricordare Gigi Marulla a dieci anni dalla...
Le immagini del primo allenamento dei rossoblu agli ordini di mister Buscè...

Altre notizie