Cosenza, i rossoblu dopo quattro mesi tornano a giocare al “Marulla”

L’ultima sfida sul terreno di gioco dello stadio “San Vito” risale alla gara contro il Monza dello scorso 7 Maggio

Si giocherà a porte chiuse ma la gara in programma domenica 5 settembre contro il Rende segna il ritorno del Cosenza allo stadio “San Vito-Marulla”.

L’ultima sfida giocata tra le mura amiche è data 7 Maggio 2021 contro il Monza. Fini 3-0 per i brianzoli con le reti di Balotelli, D’Errico e Diaw. Dopo quattro mesi toccherà ad un’altra squadra biancorossa. Il Rende, che in questa stagione giocherà nuovamente in Serie D, dovrà testare i progessi dei ragazzi di Marco Zaffaroni.

9 risposte

  1. Un’occasione persa per creare entusiasmo intorno alla squadra, si sarebbero potuti aprire i cancelli del Marulla e accogliere i cosentini gratuitamente (orfani peraltro del calcio domenicale!)……e invece sempre queste cose all’ammucciuna!

  2. A me il Cosenza piace tutti giovani finalmente ragazzi da veri lupi perché come dico sempre il lupo perde il pelo ma non il goal w Cosenza finché morte non mi separi da te

  3. Auguriamoci di vedere un Cosenza volitivo, tenace e con forza fisica di contrapposizione alle iniziative dell’avversario allo scopo di replicare tutto nella partita prossima contro il Vicenza. Risaliamo la montagna! Forza LUPIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie