Cosenza-Rende, 1-0 il finale: l’amichevole decisa da una rete di Luca Pandolfi

L’attaccante, subentrato all’intervallo a Gori, ha segnato su assist di Vallocchia

Il Cosenza batte 1-0 il Rende nel test amichevole disputato domenica pomeriggio allo stadio ”Marulla”. Mister Zaffaroni ha avuto la possibilità di sfruttare praticamente tutti i giocatori di movimento a sua disposizione. Non erano presenti Sueva, Anderson e Millico. Da registrare il ritorno in campo di Bittante e Gerbo. La gara è stata decisa da una rete di Luca Pandolfi, che ha insaccato su assist di Vallocchia.

Il tabellino riportato dal sito ufficiale del Cosenza:

COSENZA: Vigorito; Tiritiello (46′ Pirrello), Väisänen (46′ Venturi), Minelli (46′ Rigione); Šitum (46′ Corsi), Carraro (63′ Gerbo), Palmiero (75′ Bittante), Boultam (46′ Vallocchia), Sy (46′ Panico) (75′ Eyango); Caso (46′ Kristoffersen), Gori (46′ Pandolfi). A disposizione: Saracco. All. Zaffaroni.

RENDE: Mittica (89′ Colombo); Mirabelli (57′ Sidoti), De Miranda, Piscopo; Novello (70′ Signorelli), Urruty (63′ Ciardullo), Riconosciuto (67′ Squillaci), Corbo (46′ Gullo); Mosciaro, Boito (46′ Palma), Abbey. A disposizione: De Luca, Mazzotta, Rondinelli, Scarpelli, Furina. All. Cavaliere.

ARBITRO: Enrico Gigliotti di Cosenza (Cipolletta – Pizzoni).

MARCATORE: 69′ Pandolfi.

NOTE: Gara amichevole disputata a porte chiuse sul terreno di gioco dello stadio “San Vito – Gigi Marulla”. Ammoniti: -. Angoli: 11-1 (pt 4-0). Recupero: 0′ pt; 2′ st.

20 risposte

  1. …ma la partita era a porte chiuse anche per la stampa?
    infatti non leggo da nessuna parte alcun commento in merito solo alcuni accenni….mah!

  2. Niente allarmismi o critiche sterili ,per cortesia.La squadra deve lavorare e tanto pet trovare la sua giusta dimensione.Ma Zaffaroni riuscira’ a sistemare la squadra.Mancano ancora Anderson e Millico che daranno sicuramente piu’ qualita’ e Pandolfi ha gia’ fatto vedere di che pasta e’ fatto.

  3. Ancora l’intesa e’ scarsa. Bisogna dare del tempo alla squadra e avere pazienza, anche se con il Vicenza non dovessero arrivare i 3 punti. Sosteniamo la squadra. Pandolfi e’ un giocatore che vuole emergere così come gli altri.

      1. È invece è pozibile…non l’ha sbancato🤣🤣 che squadra mamma mia… Quest’anno a man bassa stravince il torneo…

    1. Capraro
      Capraro ancora qui sei?
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Con cu esta esta
      Con cu esta esta
      Per la DECIMA sconfitta ai playoff la stella
      Siete lo ZIMBELLO della C
      State morendo in C la vostra categoria
      Noi la squadra con più campionati di B
      E quando vi passa caprari
      Va bello vai a scrivere su Tifo Cozzo o tifo Capraro
      Bella la squadra fatta dal presidente
      Sembrano undici presi dalla COOP
      Mo va pascia i piecure sul cozzo ventoso

  4. A mio modesto parere,qualche giocatore è ancora indietro di condizione,mi è piaciuto tantissimo Pandolfi ,uno che vede la porta e se ti punta sono guai! Vorrei dire una cosa su un giocatore ( Palmiero) se gioca a pallone il Cosenza disputerà un grandissimo campionato .A mio parere il leader sarà Rigione o Vigorito .Buona domenica a tutti.

  5. So che ormai non vale nulla, ma i tifosi, più dei giocatori, sono l’anima di una squadra di calcio. PROIBIRE una diretta anche con un cellulare nemmeno nella Corea del nord del 2015 si vedeva. Ripeto, sono piccolezze, ma fa comunque rabbrividire.

  6. Le domande:1) Carraro e Palmiero insieme come è andata? 2) Eyango che impressione ha fatto? Chi degli attaccanti, oltre Millico, può “esplodere” davvero? (Pandolfi e Gori?)
    Sono arrivate indicazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie