Verso Cosenza-Vicenza, parla Di Carlo: “Lavoriamo con la giusta motivazione”

I biancorossi in amichevole non vanno oltre il pareggio contro l’Arzignano. Ma il tecnico pensa solo al campionato: “Occorre lavorare forte”

Dopo il pareggio nell’amichevole con l’Arzignano Valchiampo, Mimmo Di Carlo, allenatore del Vicenza, attraverso il sito ufficiale del club biancorosso ha parlato in vista della gara contro il Cosenza, in programma domenica prossima allo stadio “Marulla”.

Queste le sue parole: “L’amichevole ha fornito anche indicazioni buone a parte il risultato, in quanto l’1 a 1 può essere negativo ma io non guardo il risultato ma l’atteggiamento dei ragazzi e finché hanno avuto forze fresche è stato positivo”.

Un Di Carlo che però non è preoccupato nonostante i risultati negativi della sua squadra: “Dobbiamo preparare la nostra partita, dobbiamo andare a fare punti a Cosenza senza tanti se e ma. Occorre lavorare molto forte e a testa bassa per cercare di arrivare in Calabria con la giusta motivazione e i giusti equilibri per fare risultato”.

2 risposte

  1. Affrontiamo una squadra demoralizzata e a detta dei tifosi (leggendo commenti sui social) senza idee. Dobbiamo vincere assolutamente, spero in una doppietta di millico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...
La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie