Cosenza, la vittoria manca dallo scorso maggio

In vista della nuova stagione sarà necessario cambiare il trend casalingo. Contro il Vicenza i rossoblu chiamati a vincere

Domenica il Cosenza inizierà la sua stagione tra le mura amiche. Nel 2021 nelle nove gare disputate in casa, si contano solo tre successi al Marulla (Chievo, Ascoli e Pescara), 3 pareggi e 3 sconfitte. Ben 10 i gol subiti, a fronte di 11 realizzati.

Col Vicenza la squadra di Zaffaroni cercherà la prima vittoria stagionale in campionato. Un successo che manca dal 1° maggio scorso (Cosenza-Pescara 3-0). Per conquistare la salvezza nelle gare casalinghe sarà vietato sbagliare.

19 risposte

  1. Non dimenticare le munnizzate. Dopo 10 partite giudichiamo!! Se è la solita angoscia, improvvisazione,dilettantismo e c..o ad opera dell’innominabile munnizzaro PROTESTEREMO come sempre. Certo la politica di costui è sempre la stessa!E non dimentichiamolo ,accecati dall’inizio del campionato.. Nessuno si scorda…
    Attendiamo

  2. Da fuorisede non posso esserci, ma voglio rivedere (con le dovute proporzioni anche a causa dell’impossibilità di vedere 23 mila persone) le persone che urlano come per quell’autigoal di frascatore o quel goal di dermaku contro lo Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie