L’esterno arrivato dalla Lazio non è al meglio: si spera di averlo a disposizione contro il Perugia. Intanto c’è Situm che va di corsa…
Djavan Anderson è stato l’ultimo ad aggregarsi al gruppo. Il 26enne dalla doppia nazionalità olandese e giamaicana si trascina un problemino dalla Lazio, per cui è leggermente indietro rispetto ai compagni di squadra. Da quando è arrivato al Cosenza assieme allo staff sanitario è stato programmato un percorso differenziato che dovrebbe portare l’esterno destro tra i disponibili per la partita di sabato prossimo in casa del Perugia.
Certo, non sarà ancora al meglio ma su di lui hanno puntato prima il direttore sportivo Goretti, e ovviamente l’allenatore. In attesa che Anderson si metta al passo con il resto del gruppo, Zaffaroni sta puntando molto su Situm nel ruolo di esterno destro, nonostante l’ex Reggina sia più propenso al gioco offensivo nonostante se in passato sia stato utilizzato da esterno basso. Il croato, comunque, è un vero e proprio jolly. Infatti nella sua carriera ha giocato da esterno sinistro e destro sia offensivo che a tutta fascia.
10 risposte
Basta che non gioca corsiiiiiiii
Se cominciamo a cacciare Millico e Anderson dal mercato del Cosenza il voto diventa inesorabilmente insufficiente. Spero non sia stata presa gente rotta tipo Jerry Mbakogu, che un giornale on line ebbe la faccia tosta di presentare come in forma smagliante ( talmente smagliante che praticamente non ha mai giocato….)
Come Millico, due ragazzi dalle ottime potenzialità ma gracili fisicamente. D’altronde questo passava il convento…nei fine saldi di mercato
Ci putimu sempre fare mangiare tutti i juarni panino e sazizza chiru ca fannu a Lorica e vida Ca’ si ripiglianu oi fra
L’operazione per acquistare Anderson è durata una vita prima che si concretizzasse. E una volta annunciato si è presentato per ultimo, una settimana prima dell’incontro con il Vicenza.
Perché tutte queste difficoltà e ritardi?
Fa bene Zaffaroni a puntare su Situm, Anderson in tutta la sua carriera non arriva a quaranta presenze. Non giocherà mai
Casasola l’ultimo giorno di mercato al Frosinone… Se guarascio voleva, poteva