Ex Cosenza, falsa partenza per Piero Braglia ad Avellino

Il tecnico molto critico dopo il KO di Coppa: “A me fare queste figure non va più bene. E’ giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti”

Per Piero Braglia, ex allenatore del Cosenza, non è un momento facile sulla panchina dell’Avellino. Tre pareggi in campionato e, mercoledì sera, la sconfitta casalinga in Coppa Italia Serie C con l’Ancona, stanno gettando ombre su questo avvio di stagione dei biancoverdi e l’allenatore toscano è finito al centro del mirino.

Il tecnico, come riportato da tuttoavellino.it, è stato molto critico: “A fine primo tempo avrei voluto fare 6-7 cambi. I ragazzi non capiscono che l’anno scorso non c’è più, è passato, che le squadre ti aspettano e ti fanno male. A me fare queste figure non va più bene. E’ giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti. Ci prendiamo un po’ di tempo, arrivare a Monopoli, o si torna quelli che si è stati l’anno scorso o si prendono delle decisioni”.

3 risposte

  1. Fine della corsa.. Ti stai facendo odiare da ogni tifoseria con i tuoi atteggiamenti. Ricordo che la scorsa settimana fece entrare un giocatore al 70 ‘ e lo caccia al 90’. Faceva bene sciaudone a prenderti a schiaffoni dopo la sconfitta con la j. Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il club blucerchiato ha definito l'affare con gli irpini, indirettamente è una buona notizia per...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie