Il tecnico molto critico dopo il KO di Coppa: “A me fare queste figure non va più bene. E’ giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti”
Per Piero Braglia, ex allenatore del Cosenza, non è un momento facile sulla panchina dell’Avellino. Tre pareggi in campionato e, mercoledì sera, la sconfitta casalinga in Coppa Italia Serie C con l’Ancona, stanno gettando ombre su questo avvio di stagione dei biancoverdi e l’allenatore toscano è finito al centro del mirino.
Il tecnico, come riportato da tuttoavellino.it, è stato molto critico: “A fine primo tempo avrei voluto fare 6-7 cambi. I ragazzi non capiscono che l’anno scorso non c’è più, è passato, che le squadre ti aspettano e ti fanno male. A me fare queste figure non va più bene. E’ giunto il momento di fare delle scelte, perché così non è giusto andare avanti. Ci prendiamo un po’ di tempo, arrivare a Monopoli, o si torna quelli che si è stati l’anno scorso o si prendono delle decisioni”.
3 risposte
GODO
Allenatore sopravvalutato…. se non si faceva male Pérez okereke non l’avrebbe mai messo e lo faceva giocare terzino….
Fine della corsa.. Ti stai facendo odiare da ogni tifoseria con i tuoi atteggiamenti. Ricordo che la scorsa settimana fece entrare un giocatore al 70 ‘ e lo caccia al 90’. Faceva bene sciaudone a prenderti a schiaffoni dopo la sconfitta con la j. Stabia