Anche a Perugia i due attaccanti hanno dimostrato di essere una coppia ben assortita. Ed è piaciuto il modo com’è entrato in partita il giovane scuola Torino
Il reparto avanzato è stato quello che alla chiusura del calcio mercato aveva lasciato più di una perplessità. L’attaccante da doppia cifra o quello di esperienza i più gettonati nella giostra dei rimpianti. Certo, dopo soltanto quattro partite non è che di colpo il Cosenza sia diventato che il club con gli attaccanti più forti della Serie B. Di certo, quelli visti finora, hanno le caratteristiche giuste per mettersi in mostra. E in alcuni casi, poter esplodere.
Intanto va detto che anche a Perugia si sono visti segnali di crescita della coppia Gori-Caso, confermando di essere una coppia ben assortita. Pronti via, attorno al 7′, i due hanno confezionato una giocata figlia, evidentemente, di tanto lavoro che fanno durante gli allenamenti. Il centravanti si candida a diventare una delle rivelazioni della stagione. Non ha segnato ma ci ha provato di testa nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, due volte nel secondo tempo dopo il pareggio di Situm. E che dire della sua forza fisica e quella predisposizione al sacrificio in fase difensiva.
Caso, da parte sua, ogni volta che ha avuto il pallone tra i piedi ha sempre dato un’impressione di poter creare una situazione pericolosa. Nel corso della partita al Curi è anche arrivato alla conclusione, quella dopo un quarto d’ora del secondo tempo poteva essere sfruttata meglio ma aver creato i presupposti per il tiro è già di per sé un dato positivo. Poi ha lasciato il campo a Millico: 20 minuti, inclusi i 6 di recupero, che sono piaciuti. Il giovane talento scuola Torino è subito entrato in partita, si è poi sacrificato per qualche minuti a fare l’esterno destro a tutta fascia dopo l’espulsione di Palmiero. Un altro calciatore, così come ha fatto intravedere anche Pandolfi, sui quali fare affidamento. In attesa di vedere all’opera anche Kristoffersen.
6 risposte
Effettivamente Caso e Gori stanno giocando molto bene in queste prime partite. Serve prendere qualche centrocampista svincolato di qualita tecnica che gli dia piu palloni giocabili. Oltre a Palmiero e Carraro non c e piu altro in rosa.
Bravo 👏
Mani tiraturi e catanzarese hanno cambiato nick o si sono proprio ammucciati?
Che bello rileggere i commenti agli articoli di una decina di giorni fa…….🤣🤪
Jamu Lupiiiiiii
Leggetevi quelli di ginox …..
Penso che quest’anno la coppia Caso-Gori sia ben assortita e i due attaccanti, entrambi giovani, abbiano una gran voglia di mettersi in evidenza.