Già venduti circa 3.400 biglietti nel primo giorno in cui sono stati aperti i botteghini e punti vendita per l’acquisto dei biglietti della partita con il Crotone
Cosenza–Crotone si annuncia come la partita che torna a fare esplodere l’entusiasmo attorno ai Lupi. Le ultime 3 partite che hanno portato 7 punti stanno facendo ricredere tantissimi tifosi rispetto al veleno e alle polemiche della scorsa estate nei giorni successivi all’amara retrocessione sul campo. La riammissione in Serie B e questo inatteso inizio di stagione, hanno di colpo modificato le prospettive attorno alla squadra guidata da Marco Zaffaroni.
Il primo giorno di prevendita ha confermato che attorno al Cosenza è tornato l’interesse dei tempi migliori. Infatti alla chiusura dei botteghini sono stati staccati circa 3.400 biglietti. Si viaggia verso il tutto esaurito, ovviamente in rispetto delle normative anti Covid. I posti disponibili sono 8.282 in tutto, di cui 644 riservati al settore ospiti. Sarà sold out?
47 risposte
Forza lupiiii
I tifosi ad Alessandria i prufissuri aru divanu!! OVUNQUE TU SARAI NOI NON TI LASCEREMO MAI
Peccato per chi dovrà restare fuori perché senza biglietto…. Ma va bene lo stesso….. Ihhh lisetta…
È mo si dai Forza lupi ❤️💙🐺🐺💣💣
Faccio un appello alla società : Gli ospiti se sono pochi metteteli in tribuna B e aprite interamente la nord se anche la sud dovrebbe essere sold out. Non è giusto che rimane gente fuori. Ieri solo 96 biglietti venduti
La tribuna B è inagibile
Restano ancora circa 3000 biglietti …. Ancora tanti in curva sud
Grazie Guarascio
Che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a tifare Cosenza! Oooo ooooo ooooo ooooo! Forza lupi sempre ❤️💙
Io penso che chiunque venga allo stadio e soprattutto paghi il biglietto abbia diritto alla critica nel bene e nel male. Se tagliaturo significa aver criticato da subito squadra e operato società lo scorso anno perché di qualità indecente per un campionato di serie B allora io sono tra questi. Come sono tra quelli che ha avuto fiducia nel DS goretti fin dai primi colpi di mercato. E i risultati si vedono. Quindi finiamola con queste spaccature interne. Andate allo stadio pagate il biglietto e divertitevi senza rompere le scatole al prossimo.
👍
Forza lupi sempre.
Per cortesia non chiamate derby questa partita——-il vero derby è con i cozzolari
Non conosci il significato della parola derby
tutti uniti attorno finalmente ad una vera squadra, un signor Allenatore ed un bravo Direttore!!!! jamu Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forza Lupiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli stessi che avevano messo in giro voci che la curva costava a 18 e non davano un euro a guarascio, sono gli stessi che si sono messi a pecora alla faccia della coerenza, pubblicando orgogliosi la loro presenza al marulla. praticamente cumu na pezza in terra tenanu a faccia
Certo Ca’ spiertazzuni n’avimu a dire basta , ma vorrei capire , si critica tanto questo presidente per aver fatto cosa?
– per aver creduto unico alla serie B
– per aver messo ottocentomila euro di fidejussione bancaria
– per aver saputo aspettare e scegliere un bravissimo DS Goretti
– per aver voluto fortemente Palmieri
– per aver avuto il coraggio di far fare una squadra di bravissimi giovani ( in tantissimi lo criticavano per non aver preso muarti di nome )
– per avere una Società modello che tutti ci invidiano ( su tutti cu l’acqua ara gola tutte queste pseudo grandi società Ca’ si fannu granni cu ru culu i latri.)
– per aver tutelato il Cosenza Calcio dagli assalti di acquirenti risultati…….fantasmi……oppure cu vulianu rigalatu.
-per aver avuto la forza di rialzarsi da solo contro tutta la piazza ( invece di sostenerlo ad uscire da quel disastro causato da Trinchera e Occhiuzzi……….l’unica colpa del presidente è stata quella di credere in questi due personaggi)
Tifosi si nasce e non tutti lo nacquero…………essere tifosi significa essere attaccato ad una fede a dei colori alla storia ed al suo presidente.
Viva il Cosenza Calcio e che Dio benedica il suo presidente e i suoi fedelissimi TIFOSI.
Sono d’accordo quando dici: essere tifosi significa essere attaccato ad una fede a dei colori e alla nostra storia, ma mi fermerei qui perché soprattutto questo presidente non merita nulla, il presidente come i giocatori passano ma noi tifosi e soprattutto la maglia rimane e va sempre sostenuta. Io continuerò a contestare Guarascio ma lo farò da dentro lo stadio perché la squadra ha bisogno sempre del nostro sostegno e non diserterò mai. Ma a questo munnizzaro non basta una sola cosa buona per cancellare anni di prese in giro. Sempre al fianco della squadra mai a questo munnizzaro. Forza lupi sempre
Trovami qualche Presidente ( escluso Pagliuso ) che ha fatto meglio di Guarascio. Dal 2003 5 fallimenti.
Quest estate è andata in onda un operazione di sciacallaggio portata avanti da qualche pezzo di 💩 che ha fomentato la contestazione per cercare di costringere il capellone a svendere la società . E si è servito di persone , alcune inconsapevoli ma incompetenti e altri invece assoldati per buttare benzina sul fuoco . Per fortuna ha tenuto botta e ha risposto con un ritorno in serie B che avrebbe dovuto ammutare sti quattro scemotti , ma l orgoglio li ha incattiviti ancor di più , troppa la vergogna per ritornare sui passi del rinsavimento dopo aver passato un estate a gridare come galline senza cervello
Meglio che sta Mutu u munnizzaru tanto ci siete voi che lo sostituite in Competenza !
Parla tu invece che capisci tutto.
Il tuo discorso non fa una grinza…Io ero uno dei pochi a credere in Guarascio perché avrebbe mantenuto vivo il Cosenza e lontano da un’altro fallimento! Certamente non ha mai capito una mazza di calcio…ma le sue colpe non sono queste! A proposito di Occhiuzzi…una tiratina d’orecchie te la devo fare però…Non dimenticare quello che ha fatto a Cosenza e per il Cosenza! Per me è un predestinato….Sarà un grande allenatore e un giorno ritornerà ad allenare il Cosenza! Anche lui è stato lasciato solo come Guarascio…e pure lui senza colpe amici a proteggerlo! Buona giornata!
Occhiuzzi aveva in mano una grande squadra dopo l’esonero di Braglia. Lui non ha messo nulla di suo.
Parole sante. Concordo in tutto. L’unica colpa di Guarascio è stata quella di confermare Occhiuzzi e dare mano libera a quello schifoso di Trinchera che ha portato a Cosenza morti viventi. Non parliamo di questi pseudoacquirenti che volevano comprare il Cosenza per un tozzo di pane.
Io la penso esattamente come te
Chi fa può’ sbagliare, le critiche devono essere sensate e costruttive, e per essere tali, semmai, devono uscire da chi almeno un po mastica d’ impresa, specifico, del sud.
Da quando i tagliaturi e i tiraturi non vengono allo stadio il COSENZA va molto meglio! Stativi ara casa, continuate la contestazione che portate solo piccio!
IL COSENZA NON SI DISCUTE SI AMA ❤💙❤💙
👏👏👏
Vero
bravo belle parole!!!
Jativi ammucciatiiii oiii ciucci e presuntuosi cu ra pira i l’atri jati cantannu i misse eee zimmari… … forza lupi contro il popolino dalla Lunga bava…
Per favore TAGLIATURI chiudetevi nel ghetto di quei quattro sfigati di quel forum , una manica di
COGL IONI buoni solo a contestare e tagliare , incompetenti e frustrati.
dai insisti, che forse Gargamella te lo regala un biglietto.
Non vali nemmeno una risposta
Rimani sempre il peggiore. D’altronde per te l’anno scorso erano tutte rose e fiori.
Ma se non conosci la forma del pallone astieniti. Fai più bella figura.
Fai una buona preparazione atletica , che il salto sul carro non è facile , rischi di cadere .
Il problema oggi è che con sti social tutti si sentono n grado di dare sentenze , e spaziano in tutti i campi , c è un invasione di tuttologi che tra l altro non ammettono repliche , il loro verbo è sacro e gli altri sono degli incompetenti. Senza umiltà non si va da nessuna parte , prima di sparare sentenze pensateci sempre mille volte . Io riconosco al capellone , che errori ne ha fatto a iosa , l aver saputo gestire in maniera dignitosa per 10 anni una società condotta in maniera sana dal punto di vista economico , nonostante le illazioni di quattro scemotti , e l aver conseguito in questi anni successi a ripetizione a punto di vista dei risultati , sarà stat fortuna ? Non credo , sicuramente avrà avuto la sua parte , il goal di jallow parla chiaro , ma una grossa componente nel raggiungere risultati è stata sicuramente la gestione del capellone , checche’ ne dicano agitatori incompetenti alcuni e altri invece al soldo di qualche sciacallo che voleva acquistare la società con 4 spicci
Neanche un centesimo a Gargamella
Amico mio,i soldi dei biglietti non vanno a Guarascio.Vieni allo stadio !
Statti a casa bello
Erano i tagliaturi a portare male , scoperto l arcano
State a casa , sparite tagliatori
Stai a casa che è meglio!!!
Grande Marcello
Ole’ ..ole’…
A GARGAMELLA nemmeno 1 centesimo di euro – prima si critica e poi si va allo stadio ? Io appartengo al gruppo degli irriducibili – mai allo stadio fin quando ci sarà GARGAMELLA
Caro Gabriele, vida ca un li ni frica a nessuno i tia e di l’amici tua se non venite allo stadio
Vai a vederti u ZUMPANU