Sono stati 7554 gli spettatori presenti al “Marulla” in occasione del derby, fin qui il massimo registrato nel torneo
La vittoria del Cosenza nel derby con il Crotone, firmata dalla splendida punizione di Marco Carraro, è stata soprattutto uno spettacolo sugli spalti. I biglietti a disposizione sono stati tutti venduti, per un totale di 7554 spettatori presenti allo stadio “Marulla”.
Numero che, al momento, stabilisce il primato di pubblico in un singolo match per questa stagione. Nessun ha fatto meglio e solo Parma-Pisa, con 7245 spettatori, si è avvicinata.
Il Cosenza è attualmente al quarto posto per media spettatori – 5181 – e quinti per presenze complessive, con 15543. La spinta dei tifosi, come più volte sottolineato da mister Zaffaroni, deve essere una costante e può risultare fondamentale per questa stagione.
Dati: stadiapostcards.com



Più tirate più soffritre
Questa notizia per i tiraturi è un colpo al cuore. Grazie Guarascio 4 partite 10 punti. Aru cuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Speriamo che stiano tutti fuori questi del guarascio vattene , oppure pensi che abbiano già cominciato a correre per saltare sul carro ? 😂😂😂😂😂
Questa società è una Ferrari senza benzina e senza manutenzione…ha solo migliaia di tifosi meravigliosi che la spingono a piedi!
Parlate di Media Inglese che non mente mai
Con 2 sconfitte iniziali tra cui Ascoli mai possibile con Vigorito in porta
Le prime 5 di tale classifica sono
Brescia + 2
Pisa + 1
Cosenza = 0
Benevento = 0
Lecce = 0
Cremonese = 0
Significa ancora poco ma qualcosa significa
Alessandria sarà la pietra miliare e dopo con la sosta troveremo la giusta condizione
Allora sapremo che campionato ci aspetta
Questa piazza non merita di sognare i play off, questa piazza merita di andare urgentemente in serie A. In questo momento stanno giocando Venezia-Torino che conta 7.499 spettatori. Spero che qualche investitore estero fiuti “l’affare” e investa seriamente su una società che in serie A, con uno stadio nuovo da 25 mila posti, farebbe il tutto esaurito a ogni partita con tanti tifosi che rimarrebbero senza biglietto. Parliamo di 500mila euro a partita. Vi immaginate se Goretti avesse avuto soldi da spendere? Senza soldi ha costruito una squadra che probabilmente si salverà senza problemi (giusto per rimanere con i piedi a terra); cosa avrebbe fatto con un po’ di euri a disposizione? Un certo Giuseppe Bergomi ieri è rimasto incantato dal nostro pubblico. Capisco che 30 giorni fa eravamo in C, ma è bastato un minimo di entusiasmo e si è ribaltata una città e una provincia! Se nelle prossime settimane non si cominceranno a organizzare per dare l’opportunità ai tifosi di cavalcare questo momento con presenze in massa anche nei settori chiusi, vuol dire che davvero saremo di fronte alla pura incapacità imprenditoriale, alla pura mortificazione sociale e alla pura ignoranza sportiva. In serie A, tranne qualche eccezione, se la sognano la passione di noi tifosi rossoblu. Ma ci rendiamo conto che anche Crotone, Reggina e addirittura Catanzaro sono stati nella massima serie. Ma io spero che qualcuno in zona di svegli o qualcuno fuori zona fiuti l’occasione. Ma a Bergamo, una cittadina più o meno come Cosenza, ce l’hanno questo cuore?
Applausi 👏👏👏
Noto con stupore che nn ci sono più commentatori delle ns notizie da parte dei tifosi di quel cozzo’ ventoso…
Ma mi chiedo…E’ dovuto alle limitazioni covid questo numero?? Si può andare in numero maggiore allo staio?
si , la capienza era la metà
Al San Vito Marulla il pubblico più numeroso della serie B, ma nessuno ne parla, nessun riscontro a livello nazionale.
Perché?
sono contentissimo del momento, di un signor Allenatore, di un bravo Direttore sportivo di una squadra che sta facendo vivere a noi veri tifosi tutto l’entusiasmo che questa piazza unica merita, quindi dobbiamo sempre essere il vero dodicesimo uomo in campo, ed anche nei momenti delicati farci sentire e non lasciare mai soli questi MERAVIGLIOSI ragazzi che con le loro capacità e l’entusiasmo giusto possono volare in alto e farci sognare….un solo urlo forza LUPIIIIIIIIIIII
Simu gia’ lla’!!!! LA VINCIAMO NOI!!
Andiamo ad Alessandria numerosi questa squadra lo merita mai soli forza lupi ovunque e numerosi