Il centrocampista torna sulla gara persa al “Moccagatta”: “Abbiamo avuto un buon controllo del match ma dopo il loro gol abbiamo creato poco”
Reda Boultam, centrocampista del Cosenza, intervenuto a TifoCosenza WebTV, è tornato sulla sconfitta di sabato: “Con l’Alessandria era una partita che potevamo vincere. Nel primo tempo non siamo partiti benissimo, poi abbiamo avuto un buon controllo della partita. Il mio tiro ha trovato una bella parata del portiere. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo dopo il loro gol. Ripeto, era una partita che potevamo vincere”.
“L’occasione di Caso? Secondo me ha fatto bene, gli ho dato la palla ed è andato in profondità. Si è trovato addosso due difensori, sapendo che è bravo a dribblare. Poteva dare la palla a Situm forse, ma dovrei rivederla”.
2 risposte
Caso deve capire che deve passare la palla.
Non gioca una partita di oratorio.
Invece di dire che si è totalmente inventato una giocata dal nulla ….ti lamenti perché dopo 60 metri di campo palla al piede…sterzata in 20 cm ..fatto fuori 2 giocatori riesce ha vedere lo specchio della porta e tira….ti lamenti che non ha visto il compagno piazzato meglio…hahahahah questo ha fatto una giocata da categoria superiore e ti lamenti che nonnpassa la palla…povero calcio.comunque rispetto il tuo pensiero.