Cosenza, la Fiorentina pensa al futuro e guarda con interesse alla crescita di Gori

I viola dovranno fare i conti con la partenza di Vlahovic e a fine stagione dovranno valutare i progressi dell’attaccante con la maglia rossoblu

Dopo la sconfitta contro il Venezia in casa Fiorentina tiene banco il caso Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo a fine stagione non rinnoverà il suo contratto e gli uomini di Commisso sono a lavoro per il futuro. I viola guardano con interesse anche al campionato cadetto dove Gabriele Gori sembra aver trovato a Cosenza il giusto feeling con il gol.

Il centravanti cresciuto nel settore giovanile gigliato – al quinto prestito consecutivo dopo Foggia, Livorno, Arezzo e Vicenza – quest’anno è partito con il piede giusto e contro il Frosinone ha trovato il suo quarto centro stagionale. Se nel corso dell’annata Gori riuscirà a confermarsi non è da escludere che possa essere lui l’alternativa di Kokorin.

 

2 risposte

    1. Purtroppo il gioco è slegato. Boultam non cuce abbastanza ( pur essendo un po’ cresciuto nelle ultime 2 apparizioni), ci vuole gente di categoria ( e con il gol nel DNA possibilmente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie