Ex Cosenza, la sfida di Lucarelli: “Al Marulla sarà più difficile”

Mercoledì sera la sfida con la Ternana allenata dal bomber che indossò la maglia dei Lupi: gli umbri in ascesa dopo la netta vittoria sul Vicenza

Cristiano Lucarelli è uno che non le manda a dire. Così l’ex bomber dei Lupi alla dopo il netto successo (5-0) sul Vicenza si è subito proiettato alla sfida di mercoledì sera alle ore 18, quando tornerà al Marulla da allenatore della Ternana. “Siamo soddisfatti, ma la vera impresa sarà tenere questo atteggiamento con grande intensità mercoledì a Cosenza, sarà una partita ancora più difficile”.

ECCO L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCARELLI SU CALCIOFERE.IT, PORTALE DEL NOSTRO NETWORK

12 risposte

  1. Lasciamo lavorare il mister in pace , e vedrete che prima o poi la squadra si sblocca e ci farà divertire, i giocatori quest anno ci sono, a differenza dell anno scorso che erano dei morti..il campionato è lungo ma su questo sito alle prime sconfitte si dice che bisogna fare calciomercato! Sosteniamo i ragazzi!forza cosenza!

  2. Riprendo un articolo di Pippo Gatto, che rispecchia la realtà attuale. “Non erano dei super eroi prima, non sono diventati dei brocchi oggi.”

  3. Passa alla difesa a quattro, il play davanti la difesa, quattro centrocampisti e una punta altrimenti la Ternana ti asfalta. Ascolta …

  4. Mercoledì per cortesia un turno di riposo a Pirrello, grazie ( poi va reperito sul mercato degli svincolati il sostituto di Vaisanen, e una mezzala VERA, non possiamo aspettare gennaio). Mettere Anderson e Bittante dall’inizio e giocarsi la partita fino alla fine. Ricordo a tutti che siamo già a 1/4 di campionato giocato, e già possiamo dare i primi giudizi fondati: 11 punti moltiplicati per 4 fanno 44 punti ovvero salvezza risicata. Ricordo ancora a Zaff che poi ci aspettano 6 partite TREMENDE in cui raccoglieremo poco e niente. Si faccia 2 calcoli.

  5. Qualcuno spieghi a ZAF che si gioca pure in attacco tirando in porta! 3 punti mercoledi obligatorii….. o sinno’ simu torna ruvinati !! W lupi !! P s) Caso passa u ⚽️

    1. Io penso che Caso nel suo ruolo e il giocatore più forte della categoria…..la dimostrato anche ieri mai fermato….la squadra ha perso su punti solo per episodi….ascoli Alessandria.. frosinone…perugia…..o errori o episodi…dovevamo fare 0 punti…e invece se qui ha sperare…forza lupi

      1. Il suo ruolo è quello di creare superiorità numerica…è in quello e il più forte della categoria….poi per vincere le partite ci vogliono tante altre cose….ma sta squadra sta facendo benissimo rispetto alle aspettative…

      2. Caso mi ricorda quando da piccolo giocavo a pallone con gli amici del quartiere e c’era sempre quello che non voleva mai passare la palla… ecco, quello è Caso, un bambino presuntuoso.

      3. Ieri a Benevento a passato tutti i palloni…senza sbagliare un passaggio….forse è meglio forzare qualche giocata in più per il bene del cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie