Cosenza, torna Palmiero in regia: ecco le probabili formazioni

Contro la Ternana l’allenatore Zaffaroni potrebbe lanciare Anderson dal primo minuto e riproporre Millico titolare. Un po’ di ballottaggi nel 4-2-3-1 di Lucarelli

Alla vigilia della trasferta di Benevento l’allenatore Zaffaroni disse che ci sarebbe stato spazio un po’ per tutti in questo frangente di campionato. Tre partite in pochi giorni, evidentemente portano al turnover. Per Cosenza-Ternana, in programma alle ore 18 e valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, torna Palmiero in regia. A centrocampo potrebbe esserci Anderson dal primo minuto nel ruolo di mezzala sinistra, in ballottaggio con Gerbo e Vallocchia. In avanti Millico insidia fortemente Caso per una maglia da titolare al fianco di Gori. E occhio a Pandolfi.

In casa Ternana si va verso la conferma del 4-2-3-1 da parte di Lucarelli. L’ex bomber dei Lupi perde l’esterno offensivo Capone, indisponibile. Come lui, restano out Koutsoupias, Nesta e Capanni. C’è, invece, Defendi, che non era nemmeno in panchina contro il Vicenza per un problema muscolare alla coscia. Un paio di ballottaggi: Ghiringhelli-Defendi a destra, Kontek-Capuano al centro in difesa. Agazzi-Proietti in mezzo al campo. E infine Donnarumma-Pettinari punta centrale.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 17 Pirrello; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 13 Anderson, 2 Corsi; 9 Gori, 10 Caso. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 23 Minelli, 16 Venturi, 27 Bittante, 34 Florenzi, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 18 Sy, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Vaisanen, Boultam, Eyango, Panico, Sueva.

TERNANA (4-2-3-1) 1 Iannarilli; 25 Defendi, 15 Sorensen, 19 Capuano, 87 Martella; 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 17 Falletti, 7 Furlan; 99 Donnarumma. IN PANCHINA 22 Krapikas, 23 Ghiringhelli, 28 Salzano, 6 Kontek, 42 Boben, 3 Celli, 29 S. Diakitè, 34 Agazzi, 20 Paghera, 24 Peralta, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi. ALLENATORE Lucarelli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Capanni, Capone, Nesta, Koutsoupias.

ARBITRO Andrea Colombo della sezione di Como. ASSISTENTI Gamal Mokhtar della sezione di Lecco e Michele Grossi della sezione di Frosinone. IV UFFICIALE DI GARA Domenico Leone della sezione di Barletta. VAR Fabio Maresca della sezione di Napoli. ASSISTENTE VAR Damiano Margani della sezione di Latina.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
4 anni fa

Moooolto soddisfatto della formazione:
Formazioni ufficiali
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Šitum, Carraro, Palmiero, Florenzi, Bittante; Gori, Caso. A disp.: Saracco, Matosevic, Corsi, Pandolfi, Kristoffersen, Anderson, Venturi, Sy, Millico, Vallocchia, Minelli, Gerbo. All.: Zaffaroni

Dino
Dino
4 anni fa

Quanti allenatori e ds. Fino a tre giornate fa eravamo da play-off ora siamo dei brocchi. Io continuo a fare il tifoso. Forza Cosenza!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Corsi non lo abbandonate mai…

JOHN HOLMES
JOHN HOLMES
4 anni fa

VIGORITO TIRITIELLO RIGIONE PIRRELLO SITUM CARRARO PALMIERO CASO regista che salta l uomo e poi la deve passare per forza ANDERSON MILLICO PANDOLFI o GORI .

Lucianoxx
Lucianoxx
4 anni fa
Reply to  JOHN HOLMES

Guarda io metterei pirlo terzino sinistro allora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In serie B ed in casa non battiamo la Ternana dalla stagione 1946/47. Sarebbe ora.. ❤️💙

SajX
SajX
4 anni fa

Onestà. Se analizziamo con onestà, il Cosenza è come spettatori tra le prime 3 o 4 squadre di B( ha una partita in meno delle altre in casa). Se poi contassimo il pubblico delle trasferte probabilmente saremmo nei primi 3 posti come pubblico e quindi COME PIAZZA. Per contro, la squadra È ULTIMA IN SERIE B come valore dell’ORGANICO.
Avete capito bene, ULTIMA: fonte trasfermarkt. Come si spiega tutto ciò? Con le parole, FORSE PASSATE TROPPO IN SILENZIO E NON SOTTOLINEATE PER BENE DA CERTA STAMPA, dette ieri da Zaffaroni : non riusciamo a soddisfare le aspettative della piazza ( altissime) poiché la squadra ha dei difetti strutturali. In sostanza è largamente incompleta( alla faccia delle parole di Goretti in conferenza post mercato), infatti teasfermarkt la mette ultima. Riassumendo piazza tra le prime, squadra ultima. Qualcosa non quadra, così non può andare bene. E se non lo dice certa stampa, lo diciamo noi, ONESTAMENTE( e lo ha detto senza peli sulla lingua Zaffaroni ieri).

Rob e spierre
Rob e spierre
4 anni fa
Reply to  SajX

E dopo tutto sto papiello????????

SajX
SajX
4 anni fa
Reply to  Rob e spierre

Piazza prima, squadra ultima. Non può bastare Pirrello per bloccare Donnarumma, Lapadula o Galabinov. Squadra incompleta, lo ha detto a chiare lettere il mister, mentre ci siamo fidati di Goretti ( che tra l’altro pare abbia sbagliato parecchi giovani: Sy, Panico, Vallocchia, Eyango, Minnelli, Venturi ecc., ecc.).
0ra è più chiaro Rob?

Paolo
Paolo
4 anni fa
Reply to  SajX

Perche’ non scrivi di Gerbo, Boultam ad esempio? Non sapevi che i giocatori anche potenzialmente forti non rendono le loro potenzialita’ quando vengono inseriti in uno schema di contenimento e di difesa (o catenaccio bearzotiano) mentre il risultato positivo e’ diventato obbligatorio. Anche un certo Lapadula si metterebbe in difficolta’…

Fabio
Fabio
4 anni fa
Reply to  SajX

Su Trasfermarkt , l’ultima per valore è l’Alessandra. Prima c’è il Parma che però sta un punto sotto

SajX
SajX
4 anni fa
Reply to  Fabio

LEGGI BENE , APPLICATI

Articoli correlati

Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...
Alessandro Caporale
Prima chiamata in campionato per Kourfalidis dopo l’infortunio del 22 agosto scorso. Tornano Garritano e...

Altre notizie