Cosenza-Reggina, attesa da derby: si va verso i 9.000 spettatori

Traffico già in tilt in alcune arterie principali tra Viale Marconi e Via degli Stadi. Cresce l’attesa in vista del fischio d’inizio previsto per le ore 20.30

Attesa da derby. A circa due ore dal fischio d’inizio previsto per le ore 20.30 già venduti 8.500 biglietti. Per la partita Cosenza-Reggina, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si va verso i 9.000 spettatori allo stadio Gigi Marulla. Per il club rossoblù sarebbe il record stagionale dopo i 7.554 tagliandi venduti in occasione di Cosenza-Crotone, il primo derby calabrese della stagione.

Intanto il traffico è già in tilt con la chiusura di Viale Magna Grecia. Lunghissime code già da diversi minuti su altre due arterie principali della città. Si cammina a passo d’uomo sia su Viale Marconi, sia su Via degli Stadi. E al fischio d’inizio manca ancora un bel po’…

3 risposte

  1. Partita caricata troppo. I lupi avranno paura di sbagliare. Se si è più tranquilli possiamo portare a casa punti. Iamu lupi!!!

    1. Poi addu è stu derby. E’ solo una partita di campanile tra due squadre della stessa regione. Loro il derby sentito ce l’hanno solo col Messina che è di fronte a loro e noi sapppiamo il vero derby contro quale chiamamola squadra è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie