Cosenza, la rifinitura decisiva per sciogliere l’ultimo dubbio

Allenamento in Emilia alla vigilia della partita con il Parma: l’allenatore vuole verificare attentamente le condizioni di Tiritiello, senza correre nessun rischio

Non solo la partita di domenica con il Parma. In casa Cosenza si ragiona in prospettiva, nel senso che fino al 29 dicembre sono in programma ben 8 partite. Un tour de force che Marco Zaffaroni vuole affrontare avendo a disposizione più calciatori possibili. A cominciare dalla difesa dove fino al nuovo anno di certo sarà assente Vaisanen. Intanto la sfida del Tardini in programma alle ore 14 e valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Dunque, la difesa. La rifinitura sarà il test più importante per Andrea Tiritiello il quale si è allenato tutta la settimana con il gruppo ma gli infortuni muscolari non lasciano mai tranquilli. Motivo per il quale l’allenatore chiede le più ampie garanzie senza magari correre il rischio di qualche altro stop, proprio in virtù della tante partite da giocare in pochi giorni. Per tutta la settimana il centrale toscano ha risposto bene ma l’ultimo allenamento prima della partita sarà quello decisivo. Altrimenti nel ruolo di braccetto destro ci sarà Pirrello con Venturi alla sinistra di Rigione.

Per il resto non dovrebbero esserci tanti dubbi. In porta ci sarà ovviamente Vigorito. A centrocampo Carraro, Palmiero e Boultam con Anderson e Situm esterni, rispettivamente a destra e sinistra. Mentre in avanti spazio alla coppia Gori-Caso con Millico pronto a entrare a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Pino
Franco Pino
4 anni fa

U Scarparu i Corsi lassatilu a Sala Consilina …….u ni putimu chiru’

Raoul Asencio
Raoul Asencio
4 anni fa
Reply to  Franco Pino

Confermiamo e sottoscriviamo, Corsi cosa ci fa in B !? Non è proprio cosa nè tecnicamente e nè tatticamente. Quando gioca lui la squadra sembra con uno in meno. Meglio in panchina.

Articoli correlati

Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...
Alessandro Caporale
Prima chiamata in campionato per Kourfalidis dopo l’infortunio del 22 agosto scorso. Tornano Garritano e...

Altre notizie