Sabato nel fortino dei Lupi arriva la Spal per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Nelle 6 partite giocate in casa sono stati incassati più di 300 mila euro
L’ottimo pareggio (1-1) in casa del Parma ha riacceso l’entusiasmo attorno al Cosenza che è già tornata ad allenarsi. Inizio settimana di lavoro per i rossoblù che nella mattinata hanno ripreso in vista della partita con la Spal. Sabato prossimo, fischio d’inizio alle ore 14, si torna al Marulla per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. È proprio nelle partite in casa che la squadra di Zaffaroni sta cercando di costruirsi la salvezza grazie a 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
La spinta del pubblico ha fatto sì che evidentemente il Marulla diventasse il fortino dei Lupi. Dai 3.026 spettatori nella partita d’esordio con il Vicenza agli 8.506 del derby con la Reggina. Finora nelle 6 partite che il Cosenza ha giocato davanti si propri tifosi, ha fatto registrare in totale 32.605 spettatori presenti allo stadio. Considerevoli anche gli incassi: il record è stato registrato proprio nell’ultima gara casalinga, appunto il derby con gli amaranto di Aglietti: 86.888,00 euro. Il totale degli incassi è di 320.484,00 euro.
Di seguito la tabella completa delle partite giocate al Marulla con spettatori presenti e incasso.
6 risposte
se la squadra lotta e suda la onorata maglia rossoblu’ la stupenda Piazza Cosentina non farà mai mancare il suo prezioso apporto, l’entusiasmo cresce, la squadra è consapevole di ciò’, andiamo avanti così che siamo su una buona strada….. jamu Lupi!!!
Pensiamo a vincere il biglietto quando costa costa ,la cosa più importante sono i punti obbligatori con la SPAL, per non essere risucchiati nei bassifondi.
Spero che il secondo tempo da schiacciasassi abbia dato entusiasmo e soprattutto che il pezzente faccia un’iniziativa come Lecce, ridurre il prezzo di tutti i settori e risolvere il problema nella tribuna
Ma spinnali 2 euro ……chi ci tiani ntri sacchette i tagliole
bravo
I lamette…