Cosenza, un uomo in più per Zaffaroni: riecco Eyango

Domenica mattina di lavoro per i rossoblù con una buona notizia per l’allenatore in vista della partita di martedì sera con il Monza. Differenziato per Bittante

Domenica mattina di lavoro per il Cosenza dopo la sconfitta interna con la Spal. Subito in campo per preparare la trasferta di martedì in casa del Monza, si giocherà alle ore 20.30 all’U-Power Stadium. “Dopo una prima fase in palestra – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – l’organico è stato diviso in due gruppi (da una parte lavoro di scarico per chi ha accumulato maggior minutaggio nella gara di ieri con la Spal; dall’altra gli elementi meno utilizzati che hanno svolto un’attivazione tecnica, esercitazioni due contro due e lavoro aerobico)”.

Il difensore finlandese Vaisanen è rimasto fermo in attesa di cominciare la riabilitazione dopo l’intervento in seguito alla frattura del quinto metatarso del piede destro. “Lavoro differenziato per Luca Bittante mentre ha svolto regolarmente l’allenamento Steeve-Mike Eyango“, scrive nella nota giornaliera il Cosenza calco. Domani mattina, lunedì 29 novembre, allenamento di rifinitura a seguire la partenza per Monza.

7 risposte

  1. Fino a gennaio 3-4-3….Venturi….Rigione….Pirrello….. Gerbo…Eyango…..Carraro….Situm….Caso….Gori….Pandolfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie