Monza-Cosenza, le Pagelle dei Tifosi: nessuna sufficienza per i rossoblu

Il vostro voto ai giocatori rossoblu scesi in campo allo “U-Power Stadium” contro i brianzoli. Nessun calciatore riesce a raggiungere la sufficienza.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Zaffaroni
3.5
 Mauro Vigorito
4.3
 Michael Venturi
4.4
 Mario Situm
5.1
 Aldo Florenzi
4.3
 Gabriele Gori
4.1
 Giuseppe Caso
4.1
 Vincenzo Millico
5.1

12 risposte

  1. tirare su le maniche e lavorare, lavorare,lavorare, Goretti i miracoli non si fanno con i giovani ed inesperti, per non parlare dei già infortunati presi che fanno solo numero e basta, se si ha un briciolo di speranza bisogna cambiare tante cose a cominciare dall’atteggiamento dei calciatori in campo, nessuno aggredisce, tutti sulla difensiva dal primo secondo di inizio gara, ma queste cose un allenatore le vede o no?……ed i tifosi unici e meravigliosi per tutto, in cambio solo e sempre amarezze…..se si continua su questo passo si andrà molto poco lontano…..

  2. VOTO COMPLESSIVO ( SQUADRA +ALLENATORE ) 5 – – (CINQUE MENO MENO). Il centrocampista ? Come si chiama ? Palmiero ? Fuori subito .Non è annata sua. Gli altri ,ancora non hanno imparato nulla. Colpa loro o dell’allenatore che non insegna nemmeno come smarcarsi e muoversi sul campo di calcio ?.SPERO CI SIA UN ALTRO CHIEVO,SE NON CAMBIAMO CON URGENZA QUALCOSA. PROVIAMO ALMENO AD IMITARE IL GIOCO DI GASPERINI. 2 (DUE) TOCCHI E VIA.LANCI IN PROFONDITA’ E GAMBE.E’ VIETATO FARE PASSAGGI LATERALI O PEGGIO INDIETRO.I RILANCI DEL PORTIERE DEVONIO ANDARE VERSO LE ALI,OLTRE LA LINEA DI CENTROCAMPO ECC. ECC. E PER OGGI BASTA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nel corso della dell'amichevole contro la Juventus, vinta 2-1 dai bianconeri i tifosi bergamaschi hanno...
Una nutrita rappresentanza dei cronisti sportivi che seguono abitualmente le vicende della squadra rossoblù ha...

Altre notizie