Cosenza-Cremonese, le Pagelle dei Tifosi: débâcle totale anche nei giudizi

Il vostro voto ai giocatori rossoblu scesi in campo ne match contro i grigiorossi. Anche stavolta tutti ampiamente sotto la sufficienza, si salvano parzialmente arrivando al 5 Venturi e Gerbo.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Zaffaroni
3.5
 Mauro Vigorito
4.5
 Michael Venturi
5
 Gabriele Gori
4.3
 Giuseppe Caso
4.2
 Vincenzo Millico
4.8
 Luca Pandolfi
4.8

10 risposte

  1. Riprendiamo Falcone in porta che con Vigorito ogni tiro da fuori area e’ goal. Tiritiello oggi come a Parma ha sempre fatto lo stesso errore di copertura andasse a giocare in C , così come lo scarsissimo Djavan Anderson e anche Gerbo. Mezza squadra da cambiare a inizio gennaio e non il 31 per poi retrocedere. Guarascio apri il portafoglio o vendi la società se non hai soldi per mantenerla in B in modo degno e non affidandoti a prestiti ed alla fortuna.

  2. Purtroppo la squadra è spenta, non pressiamo e spesso rincorriamo l’avversario,non siamo grintosi e purtroppo dimostriamo di avere grosse lacune tattiche. Il presidente dopo la contestazione di oggi dovrebbe prendere dei provvedimenti per dare un segnale a tutta la tifoseria. Speriamo bene e sempre forza Cosenza.

  3. Zaffaroni sinna di jiri ara casa subitooooo ……….non perdiamo altro tempo …………qui rischiamo seriamente di retrocedere …………come c…o ve lo devo dire , ca chissu unne lignu pe fa cruci .
    Ma veramente scherziamo ?
    abbiamo un gioco di serie D ma per cortesia ,pe l’anima di muarti faciti ninnu jiri a MIlano ad allenare ancuna squadretta a porta Garibaldi ……….U CUSENZA E NATRA COSA …….MA ANCORA SECONDO ME UNNA’ CAPITU ADDI SI TROVA CHISSU.

    1. Forse non hai capito che con questa squadra puoi fare solo il gioco di Zafferoni, non prendetevela con Zaff. Che non c’entra prendetevela con chi vi ha dato questa squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...
Il match si gioca domenica al "Veneziani". L’acquisto sarà riservato ai residenti nella provincia di...

Altre notizie