Il club rossoblu ha puntato nuovamente sul tecnico di Cetraro, autore della straordinaria salvezza del 2020 e della meno fortunata scorsa stagione. È la scelta giusta per i Lupi? Dite cosa ne pensate.
Sarà Roberto Occhiuzzi a guidare il Cosenza. Il club rossoblu ha scelto di ripartire dal tecnico di Cetraro dopo l’esonero di Marco Zaffaroni. Occhiuzzi, già giocatore dei Lupi, è stato prima allenatore del settore giovanile, quindi tecnico in seconda e, dopo il lockdown, nel 2020, ha portato la squadra a una strepitosa salvezza. Confermato, ha vissuto con tutto il Cosenza un campionato sotto le aspettative, culminato con la retrocessione sul campo.
Secondo voi è la scelta giusta per risollevare le sorti della squadra, che ha conquistato appena un punto nelle ultime sei giornate? Esprimete la vostra opinione nei commenti.



O prendiamo qualcuno serio o……. E’ pensare che l’occasione è ghiotta visto che 3 squadre sono già retrocesse
Occhiuzzi lo scorso anno ha sbagliato tutto, ma non ha mai fatto autocritica. Coi suoi discorsi a fotocopia ha fatto innervosire spesso e volentieri. Si è intestardito a far giocare i suoi pupilli dimostrando scarsa elasticità mentale.
Detto questo spero che oggi, visto che è tornato a guidare i lupi, abbia capito i suoi innumerevoli errori e sia cambiato. Più modesto, meno testardo, più agguerrito, meno flemmatico.
Io non lo avrei MAI ripreso, ma oggi TIFO PER LUI perchè guida il COSENZA.
Spero che ci porti alla salvezza.
Amen
caro gp adesso ha un’altra aquadra sopratutto gli attaccanti
Per Occhiuzzi sarà molto diverso rispetto allo scorso anno per tre motivi:
1 Ha sofferto molto per ciò che è successo lo scorso anno visto ll’attaccamanto ai colori,ma il supporto dirigenziale è stato minimo visto che alla fine del campionato era rimasto con diversi infortunati quindi panchina corta.
2 Avrà l ‘incitamento del pubblico ,cosa importantissima che per un anno e mezzo non ha avuto.
3 Ha preso il titolo di Allenatore a Coverciano,e lodato da tutti .Vuol dire che arriva con nuove idee e fresche esperienze.
Probabilmente i soldi faraonici per spenderli su un allenatore top di categoria e un contratto a lungo termine non risolvevano la situazione ……….sicuramente l’amico Guarascio li vuole spendere per il mercato di gennaio e prendere degli ottimi giocatori ……..uno di questi e già prenotato e RIVIERE……..la scelta di Occhiuzzi non e stata fatta così a caso………..e solo questione di poche settimane e poi sì vedrà .
Grazie Guarascio per questa nuova retrocessione con la scelta scellerata di Occhiuzzi. Spero che la tua presidenza finisca presto per. Il bene del Cosenza. Siamo alla farsa..
.
Quante cose stupide devo leggere
Se questa scelta è stata fatta per risparmiare i soldi di un nuovo allenatore e con questi stessi soldi fare acquisti importanti al prossimo mercato di gennaio, allora questa scelta ha uno scopo che mi trova d’accordo.
Forse non si rendono conto che siamo in serie b ,la fortuna ,c’e l’aveva ridata e questa società la sta buttando via
Con tutto il rispetto x OCCHIUZZI ,e ‘ una scelta sbagliata ,ci voleva uno che alzava la voce con questi ragazzi ,dopo un paio di settimane ,a Cosenza dicono (si piglianu a manu cu tuttu u vrazzu) .Non andrò più allo stadio ,finché ci sarà Guarascio.
Se doveva ritornare Occhiuzzi era meglio dare un altro po di fiducia a Zaffaroni. Non andrò più allo stadio, grazie Presidente per le due retrocessioni di fila
Statti a casa …. catanzarese
Non avevo dubbi…fanno passare che GUARASCIO non lo voleva…ma vi pensate che siamo cretini? Hanno fatto circolare qualche nome giusto per confondere le acque, ma era già tutto predisposto. Questo soldi non ne toglie manco se che! È solo una vergogna. Tutto il rispetto per Occhiuzzi, ma ogni acquisto di giocatori o allenatori è sempre arripizzato. Che schifo. E a gennaio ne vedremo delle belle…altro che rinforzi di categoria…a questo non gliene stratega niente! Ed è fortunato che siamo tifosi appassionati che andiamo allo stadio! Si meriterebbe zero incassi per tutto l’anno. Che schifo.