Cosenza, svolta Occhiuzzi: si cambia con i 3 attaccanti

L’allenatore battezza il ritorno sulla panchina dei Lupi con la svolta tattica grazie al 3-4-2-1. Incognita Covid in casa Pordenone

Occhiuzzi ricomincerà dal 3-4-2-1: un Cosenza più offensivo a caccia di punti contro il Pordenone. Si gioca alle ore 14 a Lignano Sabbiadoro, partita valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, allo stadio Guido Teghil. La novità si annuncia soprattutto in attacco con Millico e Caso a sostegno della prima punta Gori. In mezzo al campo Palmiero e Carraro con l’ipotesi Boultam al posto del numero 4. Sugli esterni Gerbo a destra e Situm a sembrano partite in vantaggio rispetto agli altri. Conferma in blocco per la difesa.

Incognita Covid in casa Pordenone. La giornata si annuncia decisamente particolare in attesa del fischio d’inizio. Allarme che pare sia rientrato già nella tarda serata di ieri, per cui sembrerebbe che un solo calciatore (Folorunsho) dovrebbe saltare la sfida con i Lupi. Di seguito le probabili formazioni.

PORDENONE (4-3-3) 22 Perisan; 16 Magnino, 31 Camporese, 6 Barison, 54 Falasco; 33 Zammarini, 18 Pasa, 27 Pinato; 28 Cambiaghi, 32 Butic, 90 Folorunsho. IN PANCHINA 1 Bindi, 4 Stefani, 44 Chrzanowski, 72 Perri, 2 El Kaouakibi, 26 Bassoli, 20 Kupisz, 8 Petriccione, 10 Ciciretti, 9 Tsadjout, 11 Pellegrini, 45 Sylla. ALLENATORE Tedino. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Sabbione, Misuraca, Mensah.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 16 Venturi; 25 Gerbo, 19 Palmiero, 4 Carraro, 92 Situm; 20 Millico, 10 Caso; 9 Gori. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 2 Corsi, 13 Anderson, 34 Florenzi, 6 Boultam, 21 Vallocchia, 18 Sy, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Vaisanen, Eyango, Panico, Sueva.

ARBITRO Marco Piccinini della sezione di Forlì. ASSISTENTI Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Robert Avalos della sezione di Legnano. IV UFFICIALE DI GARA Luca Angelucci della sezione di Foligno. VAR Antonio Giua della sezione di Olbia. ASSISTENTE VAR Dario Cecconi della sezione di Empoli.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio
eugenio
4 anni fa

…diciamo che questa volta non hai scuse ….hai pure gli occhiali…quindi dovresti vedere tutto…..

Luca
Luca
4 anni fa

Oggi sará un partita d allenamento … e una battaglia contro tutti i tiraturi ossessionati da Gargamella… La vera prova sarà in casa con il Pisa, sperando che i tagliaturi rimananu fora e la Curva SUD ritorna ad essere una bolgia…. FORZA LUPI JAMU E RIPARTIMU!!!

sisio
sisio
4 anni fa

Non dimentichiamoci che l’anno scorso la campagna acquisti è stata un disastro ( pere, borrelli, ecc. ) ed a gennaio è stata ancora peggio ( mbakogu, trotta… ).
con questo non voglio dire che Occhiuzzi non abbia responsabilità sulla retrocessione ma non non è sicuramente l’unico ad averle.
secondo me Goretti ha scommesso su Occhiuzzi un po per risparmio un po perché gli piacciono le sfide.. se poi non va lo cambierà a fine gennaio e li si ricomincerà col toto-nomi.

sisio
sisio
4 anni fa
Reply to  sisio

in tutto ciò, forza lupi sempre!!!

Democrazia Cristiana e Formaggi DOP
Democrazia Cristiana e Formaggi DOP
4 anni fa
Reply to  sisio

Non vi vorrei dire, ma Petre ha la migliore media realizzativa del campionato rumeno, non la Premier per carità, ma u scienziato un la mai fattu jocà

Reny
Reny
4 anni fa

Ma quanto si devono vergognare quei 4 tiraturi che chiamano il nostro glorioso Cosenza “guarascese” ? Meritate solo il catanzaro

Roberto
Roberto
4 anni fa

Dopo una bella paliata, tornerà anche lui al 352

FRANCO
FRANCO
4 anni fa

DAII VEDIAMO SE POSSONO GIOCARE INSIEME I 3 O SERVE UNA BOA O RIVIERE A GENNAIO

Claudio
Claudio
4 anni fa

Passiamo da un atteggiamento iper difensivo ad uno ultra offensivo. A prescindere meglio il secondo, però come prima partita avrei preferito Situm nel tridente con Gori e uno tra Caso e Millico. Comunque forza lupi.

Frank Ock
Frank Ock
4 anni fa

Millico, Caso, Palmiero, Situm e un po’ anche Gerbo….tutti diversamente abili nel gioco aereo. 5 su 10.. Ogni calcio d’angolo avversario sarà più grave di un calcio di punizione dal limite.

Articoli correlati

Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...
Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...

Altre notizie