Cosenza, Crotone, Reggina: tre ritorni in panchina

I club calabresi sono tornati tutti sui propri passi dopo l’esonero del tecnico

Tre esoneri in rapida successione. Cosenza, Crotone e Reggina, le tre squadre calabresi di Serie BKT 2021/2022, nello spazio di pochi giorni, hanno tutte deciso di cambiare allenatore. Zaffaroni, Marino e Aglietti hanno pagato i recenti negativi risultati.

Oltre al dato temporale però, c’è un’altra curiosità che lega le tre società. Infatti tutte hanno deciso di richiamare il tecnico esonerato in precedenza. A Cosenza è tornato Occhiuzzi, che aveva chiuso l’esperienza ai Lupi a giugno, dopo la retrocessione sul campo.

Il Crotone ha dato nuovamente fiducia a Modesto, che era stato sollevato dall’incarico solo poche settimane fa. Infine la Reggina ha voluto riavere in amaranto Mimmo Toscano, esonerato esattamente un anno fa.

Sicuramente un dato curioso in un momento in cui tutte e tre le squadre stanno vivendo la parentesi peggiore della loro stagione.

3 risposte

    1. Cosa vuoi commentare….tre squadre calabresi una peggio dell’altra….da quattro ( o cinque)turni l’unico punto conquistato è stato quello del Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie