Cosenza, tre esterni tengono Occhiuzzi con il fiato sospeso

Martedì di lavoro per i rossoblù in vista della partita con il Pisa: allenamento a porte chiuse sul terreno del Ciccio Delmorgine. Si attendono indicazioni dallo staff sanitario

Secondo giorno di allenamenti per il Cosenza in vista della partita con il Pisa. Il match con la capolista del campionato di Serie B 2021-2022 è in programma sabato 18 dicembre alle ore 14 ed è valevole per la 18ª giornata. La seduta del martedì pomeriggio si terrà sul terreno del Ciccio Delmorgine e sarà a porte chiuse.

L’allenatore Occhiuzzi è in ansia per tre calciatori che nel suo progetto tattico dovrebbero giocare sugli esterni. Di Bittante e Gerbo se ne saprà di più già nelle prossime ore, considerato che entrambi hanno svolto lavoro differenziato alla ripresa degli allenamenti. Per quanto riguarda Situm invece lunedì ha usufruito di un permesso per la nascita della figlia.  La speranza è che dallo staff medico arrivino al più presto buone notizie per tutti e tre.

9 risposte

  1. Corsi Tecnicamente sarà quel che sarà, croci e delizie….ma Angioletto oramai è cosentino dentro e se tutti mettessero la sua grinta in ogni partita vedremmo un altro Cosenza, il suo atteggiamento è palpabile di chi ormai tiene alla maglia che porta e che ha il rossoblu nel Sangue e lui cmq resterà nella storia del Cosenza a prescindere. Signori cari se non era per Angioletto il pallone a Situm per il pareggio nell’ultima non avveniva neanche….Anderson è improponibile e inguardabile e il fallo su di lui sul primo gol non c’era…ha fatto il suo solito doppio passo inutile e ha perso palla male e abbiamo preso l’azione del rigore che cmq era finita in gol fra l’altro. Florenzi ci si potrebbe adattare ma con il Monza in marcatura su D’Alessandro dal quale è stato bruciato sul gol di Colpani sono state visibili le sue sofferenze in contenimento. Chiamatemi folle ma io Florenzi lo vedo bene sulla trequarti perchè ha un buon piede, un ottimo spunto nel breve e un buon dribblig. Dispiaciuto per Gerbo unico a salvarsi, finalmente nel suo ruolo, nell’ultima di Zaffaroni. Bittante va recuperato bene, non possiamo riperderlo sarà fondamentale nel girone di ritorno. Panico e Sy purtroppo credo non abbiano mai giocato a destra. Per me ripeto, per l’atteggiamento che mette in campo ogni volta al momento Corsi anche per forze di cose è la migliore soluzione a destra e cmq in contenimento è quello più incisivo pure se in costruzione di gioco con i passaggi e coi cross lo conosciamo bene.

  2. Non sono un tecnico ma Florenzi potrebbe giocare da esterno di centrocampo … e per me sarebbe la soluzione ideale anche se ci fossero stati Gerbo e Bittante . Piuttosto che giocare Anderson meglio uno tra FLORENZI e BOULTAM . Poi un turno di riposo a Gori gli gioverebbe dentro Pandolfi con MILLICO e CASO . Le alternative non mancano .

  3. Nn x corsi,xkè anche x me dovrebbe giocare al massimo in serie d, ma chi dovrebbe giocare a destra se sono tutti rotti??? L’alternativa è anderson che fin’ora abbiamo visto tutti,almeno credo, quello che è.. ja faciti i seri xò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie