Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in vista della partita di domenica in casa del Cittadella, che chiuderà il girone d’andata del campionato di Serie B
Un’altra notizia positiva per Occhiuzzi: Gerbo si è aggregato al gruppo. Per cui dopo Anderson anche l’ex Ascoli ha lasciato l’infermeria ei candida a essere tra i disponibili per la partita di domenica con il Cittadella. Un’arma in più per l’allenatore che potrebbe utilizzare il jolly in più ruoli: da terzino destro nel caso di difesa a quattro, oppure da esterno nell’eventualità il modulo dovesse prevedere gli esterni più alti e a tutta fascia.
Al Tombolato si giocherà per la 19ª e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie B 2021-2022. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Nulla da fare, ancora, per Bittante il quale ha proseguito con la tabella di marcia personalizzata. Così come Situm, per il quale i tempi di recupero sembrano essere più lunghi rispetto all’ex Empoli. Fermi, infine, Vigorito e Vaisanen. Domani, mercoledì 22 dicembre, è in programma una doppia seduta di allenamento.
5 risposte
Perchè no in mezzo al fianco di Palmiero???? Carraro si facesse un pò di panchina!!!
Con Palmiero deve giocare Eyango,l’unico fisicamente tosto dei centrocampisti…
MALEDETTI TAGLIATURI SIETE LA ROVINA DEL COSENZA
TAGLIATURI E TIRATURI VIA DALLA CITTÀ
FORZA LUPI OVUNQUE ❤💙❤💙
Goretti e Gargamella vediamo se finalmente si scrive la parola fine a questo teatrino dell’approssimazione, insufficienza e capacità (ad essere generosi) molto limitata e si fa una campagna acquisti in maniera seria con gente di categoria che ci possa far sognare quel sogno chiamato salvezza……svegliatevi e datevi da fareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nu spitale