Cosenza, in uscita Ciro Panico: piace al Pescara

Il terzino mancino ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione e potrebbe essere ceduto in prestito

Occhio sulle entrate ma anche sulle uscite in casa Cosenza. Uno dei calciatori sulla lista dei partenti è Ciro Panico. Per l’esterno mancino classe ’99 appena 90 minuti in stagione, in Coppa Italia contro la Fiorentina. Poi tanta panchina e anche qualche problema fisico.

Panico ha un contratto fino a giugno 2024 e verosimilmente l’obiettivo del club è fornirgli spazio, cedendolo in prestito. Non mancherebbero le richieste. Come riportato da TuttoC.com, molto interessato al giocatore sarebbe il Pescara, che sta cercando rinforzi proprio per la fascia sinistra.

5 risposte

  1. A parte che il calcio oggi è’ questo dove i procuratori comandano , dunque non vedo perché a Cosenza ci sia lo scandalo e altrove nel resto d’Italia invece no , detto ciò tutti dimentica sempre e sistematicamente che ad agosto ribadisco x l’ennesima volta Questi calciatori Sono stati racimolati all’ultimo minuto con poca garanzia ma dovevano cmq chiudere solo numericamente una squadra incompleta x le prime tre giornate quando erano ancora in 15 elementi ..
    siate onesti e non sparate sempre a zero anche sui fatti reali ..
    “onestà intellettuale COSA RARA a cusenz.. “
    lol

  2. Se Panico è così scarso da mandarlo via senza dargli neanche una chance, allora è stato un errore di mercato.
    Perfino a Moreo, prima di mandarlo via, era stata data qualche possibilità.
    Qualcosa non mi torna. Ma non sarà che sulle formazioni pesano un po’ troppo gli accordi presi con procuratori e società che prestano i giocatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie