Cosenza, allenamento a porte chiuse. Sabato test con i tifosi

Il club ha reso noto il programma di lavoro fino a lunedì 10 gennaio. Un allenamento e la partita sul terreno della Real Cosenza saranno aperti al pubblico

Ieri mattina la squadra si è ritrovata al Marulla per il ciclo di tamponi. Quindi si è tenuta una leggera seduta di allenamento dopo gli esiti dei test al Covid. Da oggi, lunedì 3 gennaio, comincia ufficialmente il programma di allenamenti che vedrà la squadra impegnata alle ore 14.30 al Delmorgine. Seduta a porte chiuse. Domani, martedì 4, sarà il giorno della doppia seduta: alle ore 10 e alle 14.30 al Delmorgine, sempre a porte chiuse.

Mercoledì 5 la squadra si allenerà sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza alle ore 14.30 e la seduta sarà aperta al pubblico. Giovedì 6 e venerdì 7 sono previste doppie sedute: al mattino, ore 10, al Delmorgine, pomeriggio, ore 14.30, alla Real Cosenza. Allenamenti tutti a porte chiuse. Sabato 8, sempre nel pomeriggio alle ore 14.30, partita in famiglia sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza aperto al pubblico. Domenica 9 giorno di riposo mentre lunedì 10 gennaio alle ore 14.30 allenamento al Delmorgine a porte chiuse.

7 risposte

  1. a centrocampo bisogna prendere 2 con spiccata personalità ed esperienza di B(almeno 100 partite) che abbiano il tiro da fuori area ,detta volgarmente SARACA,e mandare a casa Palmiero e Carraro se si vuole salvarsi,il problema e dove trovarli e quanto costano.Difesa 2 difensori centrali dai piedi buoni che impostino da dietro.Come attacco non lo toccherei.

  2. SI SI MEGLIU I CHIUDITI SE PORTE ALTRIMENTI CARPISCONO I SEGRETI DEL BEL GIOCO DEL GRANDE ALLENATORE CHE ABBIAMO CHE TUTTA ITALIA CI INVIDIA .MA CHINI C…U VI VO VIDA ….

    1. No John Travo’
      Altrimenti le pecore oltre a gufare gli rompono pure le scatole mentre si allenano e cercano di riadrizzare la baracca .. meglio così .. meglio alla larga tutti … il Cosenza non ha bisogno di gentaglia che tira ma di veri tifosi che nel momento del bisogno stiano ancora più vicini !!

  3. Rimaniamo uniti e compatti se teniamo a questi colori! Solo così ne usciremo fuori .. voltiamo pagina e spingiamo semmai verso un mercato importante !! Le contestazioni devono servire ad un fine no a creare un gregge di pecore che seguono i capi contestatori sui vari medias fra giornalai e pseudo tifosi o cmq gente interessata a destabilizzare per mania di protagonismo mediatico .. fate i tifosi che la contestazione si fa a giugno eventualmente ! Giochiamocela di Nj. Piangete sempre come bambini viziati che siamo a Cosenza no a Milano o a Madrid.
    forza lupi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie