Cosenza, non solo D’Angelo: dell’Avellino piace un altro calciatore

Si lavora anche per il futuro nel tentativo di ingaggiare calciatori che possano diventare di proprietà del club. E tra gli irpini ci sono due centrocampisti che piacciono

La trattativa con Santo D’Angelo dell’Avellino, per tutti semplicemente Sonny, prosegue da un po’ di giorni. Il Cosenza ha messo gli occhi sul centrocampista da tempo: il direttore sportivo Goretti lo ha visto giocare più volte. E se n’è convinto partita dopo partita. Un calciatore che piace anche ad Occhiuzzi e va in scadenza a giugno con il club irpino. Con D’Angelo l’accordo è stato trovato, bisogna invece discutere con il club irpino che chiede qualche contropartita tecnica.

Ma non finisce qui. Perché seguendo D’Angelo in casa rossoblù si sono accorti che un altro centrocampista della squadra di Braglia potrebbe essere utile al progetto Cosenza. Si tratta di Giuseppe Carriero (nella foto di Andrea Rosito), 24 anni compiuti lo scorso 4 settembre. Nato a Desio, provincia di Monza e della Brianza, ha prevalentemente giocato in Serie C con le maglie di Casertana, Catania, Monopoli e appunto Avellino.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie