Niente Cosenza per Asencio: il calciatore ha scelto il Lecce

Lo spagnolo nelle prossime ore verrà annunciato dal club salentino e ricoprirà il ruolo di vice-Coda

Raul Asencio sarà il primo acquisto del mercato invernale del Lecce. Sfuma quindi il primo obiettivo di mercato del Cosenza con lo spagnolo che già nelle prossime ore dovrebbe firmare l’accordo con i salentini e ricoprire il ruolo da vice Coda che ha già rivestito al Benevento nel 2018/19.

Archiviata dunque l’esperienza in Spagna con Alcorcon l’ex rossoblu è pronto a tornare in Italia. In Puglia ritroverà anche Stefano Trinchera.

24 risposte

  1. L’unico momento di luce, questo ragazzo, l’ha avuto a Cosenza…tutti gli volevano bene, era la città giusta per lui! E lui cosa fa? Sceglie Lecce…. l’intelligenza di un giocatore si vede soprattutto da questi particolari…che vada a fare panchina altri 6 mesi…
    Forza Cosenza!

    1. No a panchina a po puru fa …ma almeno per 3 anni e apposto….a Cosenza i solite proposte i 4 sordi cu 6 misi i contrattu cu opzione di rinnovo in caso di salvezza…e chi ne stu fissa

  2. Io ho pregato non venisse da noi.. non ti serve !!!! Chissà era munnizza x daveru..
    andiamo avanti ! Le cose non si ripetono mai .. ora è più vecchio sempre svogliato e soprattutto rotto .. ma
    Di che stiamo parlando.. trinchera lo ha preso solo x dimostrare che lui è più grande di Goretti ma secondo me a furbizia e contatti non gli puoi nemmeno portare la borsa.. trinchera e’ stato un grande limite e lo sappiamo tutti . Purtroppo gli errori normali di una qualsiasi dirigenza sono questi , fidarsi è affitldarsi ad incapaci , le colpe sono sempre indirette x uno che ha sempre professato si non capire di calcio . Analizzate bene e avrete le botte risposte invece di contestare come le pecore seguendo il gregge senza un fine.
    Seguite i colori rossoblu tifate , non gufate solo x una persona che vi sta antipatica. I lupi meritano più considerazione e rispetto dal branco inferocito .. non è giustificabile un atteggiamento disfattista del genere ..
    contestate alla fine non in pieno corso sopra.,siete allucinanti maniaci di protagonismo di 4 soldi e ridicoli.. lol

  3. Nu bidonazzu…guardate cosa ha combinato da quando è andato via da Cosenza.Meglio Reviere…che andasse dal DS che ha riempito Cosenza di bidoni.Il nostro DS invece guardasse fuori dal campo dei giocatori in orbita amici degli amici…

  4. Giusto così, è un giocatore molto forte e merita altri palcoscenici…sarebbe stato da noi solo per cortesia e non avrebbe dato il meglio.

  5. Meglio così…. Supervalutato. Questo va dove il profumo dei soldi è più forte anche se farà panchina. Meglio che va da Trinchera.

      1. Sicuramente vale il discorso dell’iva. Asencio é forte ma la testa é la vera incognita. Tranne a Cosenza ha fallito ovunque proprio per l’atteggiamento. Mi sarebbe piaciuto se fosse venuto a Cosenza ma per quanto detto prima non mi dispero certo per il suo mancato arrivo.

  6. Hahahaga mo la colpa è di asencio e no di guarascio che si è presentato con un contratto di 6 mesi con opzione, mentre il Lecce gli ha fatto un triennale ma finitela di scrivere stupidaggini

    1. Un triennale ad uno che è andato via e non ha fatto manco un gol ….Genoa , spal ora Spagna … un cadavere ! Ma ragioni o guatascio ti ha fuso il cervello ????

  7. Meglio così, giocatore sopravvalutato…non la butta dentro neanche se lo spingi sulla palla! Ci servono altri profili, gente con esperienza che sa giocare la palla e che ha voglia di correre. Io mi concentrerei principalmente su difesa e centrocampo…jamu Goretti 🐺🐺🐺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie