Mentre la A prosegue, la C slitta ancora. Da capire cosa avverrà in Serie B

Il campionato cadetto dovrebbe ricominciare tra sette giorni, se la Lega A vuole giocare la Lega Pro ha deciso diversamente

Il Covid-19 in questo gennaio sta imperversando anche nel mondo del calcio. Ne sa qualcosa in Cosenza, con 21 positivi nel gruppo squadra, tra calciatori e staff. Se già due partite erano state rinviate a fine 2021, non è più certo che il 2022 calcistico ricominci tra una settimana, come preventivato per la Serie B.

Se la Lega A, nonostante le polemiche, ha voluto scendere in campo – ma diverse gare sono state comunque rinviate – la Lega Pro si è cautelata in senso opposto, facendo slittare la ripresa di un’ulteriore settimana. La terza serie infatti doveva riprendere in questo fine settimana, già in precedenza tutto era stato spostato di una settimana, adesso si giocherà – escluse ulteriori sorprese – il 22 e 23 gennaio. E la Serie B? Per il momento non ci sono novità, ma anche per la cadetteria nulla può essere escluso.

Una risposta

  1. Ma scusate se slittassero le partite di una settimana e si finisse il campionato una settimana dopo…dove starebbe il problema?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie