Cosenza, l’esterno Panico ha salutato i compagni di squadra

Ultimo giorno al Marulla per il calciatore napoletano che va in prestito alla Juve Stabia. Nelle prossime ore attesa l’ufficialità del trasferimento

Ciro Panico a fine giornata ha salutato i compagni di squadra. Ha lasciato lo spogliatoio del Marulla dopo avere svuotato l’armadietto. La sua avventura al Cosenza si interrompe qua: va in prestito alla Juve Stabia. In campionato, il 22enne napoletano non ha mai giocato. Soltanto 90′ in Coppa Italia, prima uscita stagionale dei rossoblù contro la Fiorentina.

Panico ha un contratto con il club di Via degli Stadi fino a giugno 2024. Un giovane che evidentemente ha ancora bisogno di fare esperienza in Serie C, prima di diventare protagonista nel campionato cadetto. L’ufficialità del trasferimento temporaneo alla Juve Stabia è prevista nelle prossime ore.

10 risposte

  1. Tutti a prendersela con Goretti quando il vero responsabile è uno solo. Sono 11 anni che fa solo chiacchiere ed ancora ci jati appriassu…

  2. Siamo arrivati al punto che parlate solo di quelli che sono andati via (dato che il calciomercato è nullo) SARACCO- PANICO ecc ecc

  3. Vedendo il mercato invernale sono sempre più convinto che il calciomercato estivo non sarebbe stato molto diverso anche se ci fossimo salvare l’anno scorso.
    Il discorso degli acquisti fatti all’ultimo per il problema ripescaggio è solo una scusa. Avremmo comunque fatto il grosso degli acquisti negli ultimi giorni. Goretti ora non hai la scusa del ripescaggio

  4. Vabbe ma asencio ha detto agli amici di bloccare casa a Cosenza, possiamo stare tranquilli.
    Ps. Vi ricordo che la credibilità della pagina dipende soprattutto da ciò che scrivete (oltre che da quello che non scrivete). Ci avete preso anche stavolta.

  5. Ma qualcuno lo prendiamo o solo cessioni?
    Asencio domani verrà ufficializzato dal Lecce…
    Noi aspettiamo un altro po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie