Cosenza, c’è una nuova idea per il centrocampo: Kevin Rüegg

L’esterno destro può lasciare l’Hellas Verona in questa sessione di mercato, i rossoblu si fanno avanti

C’è una nuova idea per il centrocampo del Cosenza, in particolare per la corsia di destra, qualora non dovesse arrivare Casasola o anche come alternativa a quest’ultimo. Secondo quanto riportato da L’Arena, il club rossoblu potrebbe farsi avanti per Kevin Rüegg.

Sullo svizzero classe ’98 il quotidiano scrive: “Dopo aver rifiutato Como e Young Boys, lo svizzero potrebbe accasarsi con i silani. Per Ruegg al Verona non c’è posto ma D’Amico non vorrebbe cederlo, convinto delle sue qualità. Il Cosenza potrebbe prenderlo in prestito“.

Rüegg è comunque un giocatore duttile, avendo ricoperto anche il ruolo di terzino destro oltre che di esterno di centrocampo e mezzala.

35 risposte

  1. Ma si vuole capire che si prendono giovani primavera? Oggi ultimo acquisto dal Napoli. Pronto il prossimo campionato di C con la primavera 😡

  2. FORSE A MOLTI NON E’ CHIARO LA SITUAZIONE ECONOMICA CHE GIRA IN TUTTO IL MONDO ANCHE OLTRE IL CALCIO. CRITITARE DI MENO E SUPPORTARE DI PIU’ SAREBBE MEGLIO. A ME SEMBRA CHE A COSENZA TUTTI SONO TIFOSI SOLO SE SI VINCE O SI STA IN TESTA, RICORDO ANCORA ALLO STADIO LE FACCE SORRIDENTI QUANDO ERAVAMO IN TESTA IN SERIE D E SI VINCEVA COL BACOLI. IO PREFERISCO VEDERE LA B CON TUTTI I RATTOPPI DEL CASO. TUTTI SPERIAMO IN UNA GRANDE SQUADRA,E GRANDI COLPI, MA LA VERITA’ CHE OGGI IN B GIA’ LE 3 SQUADRE CHE ARRIVANO DALLA SERIE A HANNO IN CASSA SOLDONI E DA QUANDO CE’ QUESTO PARACADUTE COMPETERE DI TASCA PROPRIA E’ IMPOSSIBILE. TUTTI QUESTI FINTI PAPERONI,VEDI REGINA…VICENZA….ECC. VEDIAMO CHE FINE FARANNO. FORZA LUPI DA UN TIFOSO CHE AMA I COLORI.

  3. C’è una crisi molto forte in atto, di liquidità e di appeal per il calcio d’oggi, tranne qualche club in mano a presidenti ricchissimi, nessuno sta facendo acquisti che comportano un esborso di denari e relativo buon ingaggio per il calciatore; tutti si buttano sui prestiti sperando si rilevi quello buono e comunque, è risaputo che il calciatore che tifa fare un salto di qualità è quello che devi comprarne il cartellino perchè lo puoi scegliere in base alle tue necessità senza elemosinare il prestito da qualche grosso club che te lo manda per fare esperienza. Ma è intelligente dal punto di vista della sostenibilità del club avventurarsi in costosi e duraturi (anni di contratto da riconoscere) acquisti per assicurarsi calciatori di spessore se non sei un club molto ricco per potertelo permettere senza rischiare un malaugurato fallimento come accaduto a molti club specie i terza serie ma anche in B?

  4. Siamo alla solita farsa ragazzi viene questo viene quello ed ancora qui non si è visto nessuno..
    Guaracio devi cacciare la “pila” altrimenti qui non viene nessuno.
    Ci vogliono i “SOLDI VERI” Guaracio..
    Dovevamo giocare con l’Ascoli almeno con un attaccante ed centrocampista in più ed invece nulla..
    mi auguro che i Lupi facciano risultato ugualmente ma la vedo dura..
    Guarascio Cosenza non la vuole, lei sta facendo il disastro più grande della storia, due retrocessioni consecutive non le abbiamo mai avute, ma lei con il suo modo di fare “arripezzato” ci sta portando ad una seconda annata fallimentare.
    La storia insegna, quindi dagli errori fatti bisognerebbe prenderne atto ma lei continua a fare la squadra all’ultimo minuto del calcio mercato, regalando così punti e giornate agli avversari senza prendere in considerazione i consigli che la “pizza” le da..
    Mai visto uni scempio del genere, spero di sbagliarmi.
    Comunque Guarascio VATTENE.

    1. infatti i fatti ti dicono che TI SBAGLI! spende milioni ogni anno…,a differenza dei vari presidenti che l’hanno preceduto(vedi:Intrieri;Nucaro;Paletta;Stellato;etc.che non spendevano un soldo e vi illudevano)ci ha riportati in serie B dopo 16anni..! grazie a lui siamo in serie B da quattro anni…per la prima volta nella storia ci ha fatto vincere la coppa Italia….

      1. Perdonami : perfettamente gli riconosciamo tutto quello che hai elencato promozione ecc. , ……
        Ma adesso buttiamo tutto nel cesso , possibile che fa sempre gli stessi errori ? La culata del primo anno della salvezza con occhiuzzi la fai una volta , la serie B è tosta ci vogliono giocatori di categoria , accostati a ragazzi forti anche sconosciuti , ma qualche acquisto serio va fatto , e ci vo’ a Pila, sta solo incassando e prendendo giocatori con ingaggi pagati dalle società di provenienza ,
        Guara’ spenna i sordi Ca’ incassi du Cosenza.!!!!!!!
        FORZA LUPI !

  5. che ben venga Ruegg, è molto giovane, forte…motivato… Avanti Goretti…(stai facendo l’impossibile,lo sappiamo!) Avanti Cosenza… invece, per tutti quelli che continuate a criticare e gettare fango sul Cosenza l’invito è sempre lo stesso: dedicatevi al Catanzaro,che è la vostra squadra ideale…

      1. aquile coccodè… aquile coccodè… aquile coccodè. ve li meritate gli acquisti che
        il vostro Ds lì a Catanzaro vi stà facendo… e tenitivillu… qua siamo in serie B,fortunatamente con Goretti…

      1. peccato che sono in bassa classifica in uno squallido campionato di serie C…! ma sosteneteli sempre miraccomando! anche se non so che gusto C prendete…! meglio noi in serie B con Guarascio,ni stamu scialannu ca sù quattr’anni benedica…e ancoraaah…! Avanti Lupi

  6. A nessuno è venuto il dubbio di esserci liberati velocemente ed inopportunamente di Sciaudone, ottimo cursore ed incursore con il vizio del goal? Fare un pensierino per un suo ritorno? Riflessione destinata al D.S. ed allenatore.

  7. Ma ancora non lo avete capito che DSche arriva jocaturi amici degli amici vó sistemare?Prima di acquistarne o prendere in prestito come si fa ora, devono sistemare i jocaturi di Amici DS e Procuratori quindi arrivati a questo punto, Guarascio ma a che ti serve un DS così?Meluso ha sistematu i suvi, Trinchera uguale mo chissu a stessa storia, metti un Dirigente della tua Società e fai prima e meglio.Se li puoi pagare bene altrimenti stiamo dove meritiamo di stare

    1. mi scusi s.ra Mariuccia ma lei quale Ds consiglierebbe alla società? per me Goretti sta facendo il massimo…nessuno la scorsa estate avrebbe accettato,in quella situazione allucinante… ,una sfida così tosta&difficile… lui ha accettato la sfida,ci mette la faccia…, si sta sbattendo…è un ex calciatore,conosce il suo campo…massimo rispetto!

  8. Nuova idea, sulu idee… Ogni anno peggio i chiru prima… È n agonia sa situazione. Intanto c è ancunu ca si sta faciannu i soldi cu u Cusenza Calcio…

  9. ma scusatemi un attimo se esprimo un pensiero serio. Ho notato girando questi campetti campetti di cusenza che ci su tanti guagliuni bravi. Ma possibile che nessuno vo jocà curu Cusenza? Secondo me na squadretta discreta a km zero ci escia. Meglio sicuru di tutti sti tavuluni ca su venuti ultimamente. C’è proprio bisogno di pagare un DS? C’è proprio bisogno di pagare contratti da 50000 euro a giocatori scarsi scarsi? (Nomi non ne faccio che sennò si offendanu puru).
    Poi ho notato ca ccà su tutti mister e commissario tecnico ( e su bravi daveru) 4321 442 451 433 4231 4312 che ogni dominica scrivanu: mister caccia a chissu e minta a chiru ecc ecc. Ma allora mi chiedo, c’è proprio bisogno di pagare un Occhiuzziu di turno? Io penso che questi allenatori che abbiamo qui che scrivono sul sito, se gli dai 100 euro a partita su puru cuntenti no? Se gentilmente qualcuno mi illumina a riguardo grazieeee

    1. il problema è che Guarascio ha inserito scritta in minuscolo minuscol ominuscolo nei contratti per i calcoiatori una una clausola: il venerdì – quando si gioca in casa- giovedì- quando si va in trasferta- sera debbono portare un compattatore cosenza cosenza. Ma mo la fecenna, direbbe Montalbano s’è saputa e nemmeno i ragazzini vogliono venire a giocare col Cosenza

  10. forse non ha ben compreso. non questo suo messaggio, ma ogni suo messaggio sarà bannato. In questa sede non é consentito diffamare in continuazione la redazione che le dà la possibilità di dire la sua. aggiungo che in questa chat nessuno sa della sua esistenza, dato che i suoi messaggi durano quanto un gatto in tangenziale. é un vero piacere cancellare i suoi scritti. Cordiali saluti

    1. Ma ti è chiara la
      Situazione generale del calcio italiano ???? Lo segui ? Lo vedi che non compra nessuno o devi dare giudizi negativi cussi per sport ???????

      1. Mi è chiara molto di più di quanto tu possa immaginare… Purtroppo…. Siamo a dieci gg. dalla chiusura del calcio mercato e si brancola nel buio… Contento tu…..

      2. Scusa ma per quanto ti possa dare ragione, la lista di giocatori che hai pubblicato sono quasi tutti i prestito. P significa prestito e D definitivo

      3. Hai ragione, il contenuto del mio messaggio però è abbastanza chiaro

      4. non compra nessuno? ma cosa dici?Ascoli Bellusci (Dif, Monza, P), Tsadjout (Att, Milan, P), Falasco (Dif, Pordenone, D)Vicenza Teodorczyk (Att, Udinese, D), Boli (Cen, Lens, P), Da Cruz (Att, Parma, P), Lukaku (Dif, Lazio, P), De Maio (Dif, Udinese, D)

      5. https://video.repubblica.it/sport/calcio-la-geniale-presentazione-del-nuovo-acquisto-del-como-1907/406149/406859

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie