Cosenza in lutto: È morto Gianni Di Marzio. L’annuncio del figlio Gianluca: “Ora puoi allenare Diego”

Attraverso un post via social il noto giornalista sportivo di Sky ha annunciato la morte di suo padre, ex allenatore e direttore generale dei Lupi

Il mondo del calcio e soprattutto la Cosenza sportiva piange la scomparsa di Gianni Di Marzio. L’ex allenatore e direttore generale dei Lupi, oltre che opinionista, si è spento all’età di 82 anni. Guidò i rossoblu negli anni 80 portandoli in Serie B.

Ad annunciare la scomparsa il figlio Gianluca con un tweet pubblicato sul suo profilo: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai“.

 

12 risposte

  1. Simoni,marino,lombardo,castagnini,Schio, Giovannelli, Galeazzi, BERGAMINI, lucchetti, urban, padovano…..all.
    GIANNI DI MARZIO😔
    Altre parole non servono,RIPOSA IN PACE VERO LUPO❤️💙🙏😔

  2. Me lo ritrovavo sempre in un Ristorante alla periferia di Cosenza il venerdì sera insieme a Ciccio Marino era sempre una gran gioia vederlo , mi ricordo che mi feci fare un autografo sulla Gazzetta dello Sport Nazionale dove parlava di lui e del Grande Cosenza .
    Grande Gianni……..quel giornale lo custodisco ancora gelosamente dal 1993.
    Lupi si nasce e Gianni lo nacque era un Grande Lupo Rossoblù.

  3. ” Andiamo a Salerno con gli elmetti “, oppure, ” Domenica voglio i tifosi attaccati alla porta “, frasi celebri che ci hanno riportato dopo un quarto di secolo in serie B…Immenso Gianni, grazie…hai illuminato la mia adolescenza come solo un padre sa fare…

  4. Quanti ricordi e quante gioie in un attimo ritornano in mente da stordirci
    Vai mister , con te non si mollava di un cm , mai

  5. Sono stati gli anni più belli. Quella promozione del 1988 resterà scolpita nelle nostre menti e nei nostri cuori. RIP grande mister e grande uomo!

  6. Una grande perdita per il calcio italiano,sopratutto per Napoli,Catanzaro,Catania e Cosenza dove ha raccolto i suoi grandi successi calcistici.
    Era molto legato alla nostra città e quando commentava il ns Cosenza dalle sue parole traspariva parole non di uno addetto ai lavori,ma di un super tifoso dei LUPI.
    Gianni r.i.p.
    😟

  7. In terra sei stato la nostra stella ora da lassù guidaci perché il Cosenza ha sempre bisogno dei tuoi consigli. Riposa in pace e grazie per quello che hai fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie