Cosenza, il centrocampista Voca è già in città

Nella mattinata si è prima sottoposto ai prelievi del sangue, esame dell’urina, nuovo tampone e poi sostenuto le visite mediche. Potrebbe essere disponibile domenica

Il centrocampista kosovaro, ma nato in Svizzera, Idriz Voca è a Cosenza da stamattina. In un noto laboratorio cittadino ha prima fatto i prelievi del sangue, quindi gli esami dell’urina e ovviamente un nuovo tampone. Nel corso della giornata ha completato le visite mediche. Ha voglia di tornare in campo da subito e potrebbe essere disponibile già domenica nel recupero con il Cittadella. Manca soltanto l’ufficialità che sarebbe in dirittura d’arrivo.

Il nazionale del Kosovo non parla l’italiano ma soltanto inglese e francese. Ma non dovrebbe avere problemi di inserimento, considerato che nel gruppo c’è chi conosce bene l’inglese e potrebbe aiutarlo nell’inserimento. Ovviamente non si conoscono ancora i dettagli dell’accordo. Voca è svincolato mentre nella passata stagione ha giocato con i turchi dell’Ankaragucu (nella foto).

30 risposte

  1. bene così… un’altro è arrivato e a quanto pare è un ragazzo che ha molta fame…forte e veloce… Avanti Cosenza !!!

  2. Il Vicenza ha già preso due pappine, da Cruz, grande fenomeno SOFFIATO al Cosenza, out…. Già infortunato…. Meditate pubblico…. Meglio che non è venuto qui…. Meditate prima di criticare….

    1. O semplicemente dato che ha giocato 4 giorni fa, dopo tipo due mesi che non giocava, hanno preferito farlo riposare, non come liotti e hristov buttati nel maschia senza due allenamenti fatti. Meditate gente, meditate

      1. Sempre in morto è… Lo sto osservando…. Non ha toccato palla…. Giocatore da squadra ultima in classifica è!!!!!

  3. Uno straniero che nn conosce l’italiano ed il campionato di calcio italiano che lo prendono a fare?? Dopo una campagna acquisti fallimentare che ci ha relegati al terz’ultimo posto quindi, secondo gli scienziati della ns società non dovevamo rinforzarci con calciatori più forti di quelli che abbiamo… ma bensì acquistare improbabili sconosciuti.! Poveri a nua ca li jamu ancora appriassu !!🙈

  4. Senza squadra, fermo da 6 mesi, non parla italiano……il rinforzo ideale. Il Cosenza è ridotto ormai ufficialmente ad una discarica calcistica, Chi ama veramente il Cosenza adesso non deve andare più al San Vito. Che vada solo il Presidente ad ammirare la sua creatura. Solo disprezzo per Guarascio e la sua gestione.

  5. Ma Goretti non aveva affermato che non avrebbe mai preso calciatori svincolati e fuori forma? Coerenza zero, che delusione!!

  6. Meglio Palmiero in quel ruolo. Poi non capisco come faccia ad essere pronto. A me risulta che da Settembre ha giocato una sola partita. Se va bene sarà pronto per Aprile-Maggio. Mah…

  7. Le caratteristiche del giocatore secondl me sono quelle che ci mancavano. Abbiamo un centrocampo di checce isteriche che non vinconk un contrasto. Ci serve un pitbull alla medel. Dalla faccia sembra uno che suda la maglia, nato dalla strada

    1. esatto servono almeno 2 pitbull alla medel.speriamo che questo sia uno dei due.Via Palmiero e Carraro due signorine in campo.

  8. Quando giocava nel Lucerna faceva delle belle prestazioni. Gioca davanti la difesa. Capace di fare cambi di gioco di 40 m con una certa precisione. Buon tiratore da fuori area. Giocava sempre con intensità.

      1. Eventualmente sono problemi dello scienziato. Se cercate su YouTube , troverete diversi video di Voca col Lucerna e secondo me ne apprezzerete le giocate. Rispetto a Palmiero ha un altro passo e un altro fisico. Ma possono coesistere. Sempre che Voca sia in una condizione tale da permettergli di giocare. In ogni caso, giocatori come questi sono abituati alla battaglia, certo non è uno che tira indietro la gamba nei contrasti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie